Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 agosto 2016: Nunzio e Chiara al capolinea?

Le appassionanti anticipazioni Un posto al sole che riguardano la puntata in onda martedì 30 agosto 2016 continuano a suscitare il nostro interesse ed a catturare la nostra attenzione. Nunzio mal tollera le imposizioni a cui è sottoposto a causa del programma di protezione, mentre la sua fidanzata, Chiara, è sempre più combattuta fra i sentimenti per lui e la novità della passione. Renato ha infine deciso di partecipare al matrimonio di Nadia, ma Dino è geloso di lui.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 30 agosto 2016: rischiosa insofferenza

Nunzio è appena rientrato in città, e si mostra sempre più insofferente nei confronti del programma di protezione al quale è necessariamente sottoposto. Purtroppo, il pericolo a cui è esposto non è ancora superato, dal momento che il giovane è ancora nel mirino della criminalità organizzata.

Forse avrebbe fatto bene a restare fuori, dal momento che Napoli presenta per lui diversi motivi di svago e distrazione. In realtà, egli è tornato nel capoluogo campano per la sua fidanzata Chiara che, però, è piuttosto strana e sfuggente, tanto da cominciare a fargli nascere qualche sospetto.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 30-8-2016: no, non è la gelosia

Renato alla fine ha deciso di non ascoltare i saggi suggerimenti di Raffaele, ed è andato ad Indica per assistere alle nozze fra Dino, padre di Teresa, e Nadia. Lo sposo, però, manifesta una certa gelosia nei confronti del Poggi, in passato molto interessato alla bella badante ucraina.

Il padre di Teresa, allora, si mostrerà davvero disposto a tutto pur di salvare il suo rapporto con la ragazza e di proteggere il suo matrimonio non ancora celebrato. I suoi sforzi saranno premiati dal successo? Lo vedremo presto, poiché possiamo anticiparvi fin da ora che le nozze riserveranno un clamoroso colpo di scena.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 30 agosto 2016: tra due fuochi

Intanto Chiara, fidanzata di Nunzio, continua ad essere estremamente combattuta; la ragazza non riesce a decidersi fra i sentimenti che prova per Nunzio e la passione scoppiata con Scheggia, ed il ritorno del fidanzato ufficiale a Napoli non fa che confonderla ulteriormente.

La figlia di Petrone è in crisi profonda, anche perché il bacio con Scheggia l’ha profondamente turbata; va detto, però, che Chiara e Nunzio hanno condiviso esperienze molto forti che hanno a suo tempo cementato la loro intesa. Quanto ci vorrà ancora perché la giovane decida da che parte stare?

Le anticipazioni Un posto al sole sono davvero terminate; ritornate sul blog per conoscere le prossime trame sulla soap partenopea.