Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 dicembre 2014: Mariella offre dei consigli a Viola

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di martedì 30 dicembre 2014

E ripartono con entusiasmo le anticipazioni Un posto al sole e presto scopriremo in quali vicende saranno coinvolti gli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli. Stando alle ultimissime rivelazioni della trama, Tommaso cercherà in tutti i modi di far sì che Elena non lo abbandoni nel suo piano, mentre Mariella e Viola avranno una leggera discussione che finirà per portare la prima a dispensare consigli sull’amore alla seconda!

Il mese di dicembre 2014 sta per concludersi, ma prima di scoprire ulteriori dettagli sull’ultima puntata dell’anno della soap napoletana, dal momento che l’appuntamento salterà mercoledì 31 dicembre 2014 per riprendere il 1 gennaio 2015 con un doppio episodio a partire dalle ore 20,15, vediamo un po’ cosa accadrà lunedì 29 dicembre 2014. Dopo il leggero malore, Serena e Tommaso capiranno che è giunta l’ora di raccontare la verità a propri cari, mentre Franco sarà sempre più coinvolto nelle vicende delle Ascione.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 30 dicembre 2014: Mariella e i consigli per Viola

Se in un primo momento Elena ci è apparsa appoggiare il piano di Tommaso, adesso il figliastro di Ferri farà di tutto per convincere la figlia di Marina a non mollare, anche se sarà piuttosto difficile. Nel frattempo, come emerso leggendo la trama delle puntate dal 29 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015, Mariella e Viola avranno un leggero diverbio.

Successivamente, però, Viola darà credito alle parole della donna che le dirà come comportarsi al meglio in amore. Resta da chiarire se Viola l’ascolterà o meno dopo la crisi con Nicotera e il riavvicinamento a Scheggia.

Le anticipazioni sul mese di gennaio 2015, inoltre, ci svelano che presto Adriana e Renato si sposeranno, mentre una coppia giungerà presto a Napoli, pronta a portare scompiglio a Palazzo Palladini. E prima di lasciarvi, cogliamo l’occasione per augurarvi un felice anno nuovo e vi lasciamo con una piccola anticipazione riguardante il doppio episodio che andrà in onda giovedì 1 gennaio 2015: Otello, con la complicità dei suoi amici, organizzerà un addio al celibato per Renato davvero incredibile. Restate con noi e tantissimi auguri!