Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 giugno 2016: una scoperta per Serena

Le anticipazioni Un posto al sole tornano per svelare la trama della puntata trasmessa giovedì 30 giugno 2016 in cui Serena scoprirà qualcosa di molto interessante grazie al misterioso Gualtiero, mentre Andrea sembra non avere la minima intenzione di rinunciare ad Ersilia. Amal si sente troppo vincolata dal rapporto con Niko ed è presa soprattutto dall’università. La storia fra i due volge dunque già al termine?

Un posto al sole anticipazioni, puntata di giovedì 30 giugno 2016: una curiosa novità

Serena prosegue imperterrita le sue ricerche per arrivare finalmente a capire la verità su suo padre e sulla sua strada è capitato un certo Gualtiero, un attore che sostiene di conoscere sua madre Monica. La moglie di Filippo si ritroverà così a fare i conti con una realtà che non si aspettava, e che era ben lontana dall’immaginare.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 30-6-2016: Andrea si riprende

La trama un posto al sole rivela che Andrea Pergolesi ha combinato con Ersilia Molinari un pasticcio dopo l’altro: prima la storia delle fotografie che ha spacciato per sue, poi la notte d’amore rinnegata, quindi il goffo tentativo di rimediare, infine il continuare ad alimentare le illusioni di lei.

La verità è che in questo momento Ersilia Molinari, la semplice baby sitter di Irene che ha seguito il corso di fotografia da lui organizzato, lo aiuta a star meglio ed Andrea non intende affatto rinunciare a lei.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 30 giugno 2016: indipendente e lontana

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che tra Amal e Niko le cose non sembrano andare molto bene; il giovane Poggi si è addirittura inimicato Patrizio per lei, ma la ragazza gli appare sempre più sfuggente e distante.

Amal non sembra pronta ad un legame serio, ed appare proiettata soprattutto sui suoi impegni universitari tralasciando il suo rapporto con Niko e sentendosene addirittura a tratti oppressa. Come reagirà Niko al fatto che lei declina l’invito per trascorrere fuori il fine settimana?

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 30 giugno 2016 e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla soap partenopea di Rai Tre.