Aggiornato al: 30 Maggio, 2014  696

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 maggio 2014: Arianna rivive il suo passato

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 maggio 2014: Arianna rivive il suo passato


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda venerdì 30 maggio alle  ore 20,35

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap che viene trasmessa su Rai Tre dal lunedì al venerdì. La trama della puntata di venerdì 30 maggio vede Arianna e Andrea essere sempre più lontani, mentre la donna vivrà un momento difficile che le farà tornare in mente un qualcosa appartenente al suo passato.

Nella puntata scorsa abbiamo visto Serena e Tommaso trovarsi in un faccia a faccia, mentre Guido e Cinzia vivere dei momenti insieme e capire che in realtà, nonostante gli anni trascorsi, hanno ancora parecchie cose in comune. Adesso, ci chiediamo cosa sia successo ad Arianna. Apprestiamoci  a leggere le anticipazioni che concludono la settimana della soap Un posto al sole.

Anticipazioni Un posto al sole, venerdì 30 maggio: Arianna e Andrea sono sempre più lontani; Ornella s’infuria con Giulia


Cosa accadrà nella puntata di venerdì 30 maggio della soap Un posto al sole? Mentre Serena e Tommaso si ritrovano molto vicini e vivere una situazione alquanto inaspettata, Arianna e Andrea sono sempre più distanti e ciò sta compromettendo la loro relazione. Inoltre Arianna sarà molto presa dal suo lavoro.

Come ci rivela la trama, la donna seguirà un caso di lavoro che la coinvolgerà moltissimo a livello psicologico, perché la riporterà indietro di qualche anno. Nel suo passato c’è qualcosa da scoprire, o meglio di irrisolto, che la turba e la rende instabile, anche nel rapporto di coppia.

Di cosa si tratterà? Cosa sta compromettendo la felicità di Arianna? Lo vedremo presto in puntata. Intanto, il libro di Giulia farà infuriare moltissimo Ornella, che si sentirà molto provata  e soprattutto toccata nel suo profondo orgoglio. Perché ? Di cosa si parla nel libro tanto da procurarle tanta ira?

Per adesso, le nostre anticipazioni Un posto al sole finiscono qui. Nel salutarvi affettuosamente e nel darvi appuntamento ai prossimi spoiler riguardanti la vostra telenovela preferita, vi invitiamo ad esprimere i vostri pareri attraverso i commenti! Alla prossima!

CATEGORIE Un Posto al sole