Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  459

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 marzo 2015: Renato cerca di fare qualcosa per Niko e Manuela

Le anticipazioni Un posto, ecco che cosa accadrà lunedì 30 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 marzo 2015: Renato cerca di fare qualcosa per Niko e Manuela

Le anticipazioni Un posto, ecco che cosa accadrà lunedì 30 marzo 2015 in puntata


E’ sempre bello poter scoprire in anteprima cosa accadrà nella soap partenopea grazie alle anticipazioni Un posto al sole e questa volta scopriremo quali vicende segneranno la puntata che andrà in onda lunedì 30 marzo 2015. Che cosa accadrà? Sappiamo che Renato cercherà di fare tutto il possibile affinché suo figlio ritorni con Manuela, mentre Raffaele e Viola cercheranno di tirare su il morale visibilmente a terra di Elena, soprattutto dopo gli ultimissimi trascorsi. L’appuntamento è previsto come sempre alle ore 20,35 su Rai Tre. E adesso, non ci resta che incamminarci verso il sentiero della trama di questa nuovissima puntata, la numero 4126!

Anticipazioni Un posto al sole, un passo indietro

Facciamo un piccolo salto alle anticipazioni della puntata di venerdì 27 marzo 2015. Che cosa vedremo di bello? Per chi non avesse ancora letto gli spoiler che abbiamo pubblicato sul nostro blog dedicato alle anticipazioni, ecco un piccolissimo anticipo. Ornella cercherà di indagare su quanto riscontrato dal direttore sanitario in merito a delle anomalie riguardanti i farmaci contenenti morfina e per capirne di più, si recherà personalmente a casa della infermiera Iolanda. Che cosa scoprirà? Qui potrebbe imbattersi nel figlio tossicodipendente della donna e scorgerà la stessa con il volto tumefatto! Che cosa nascondono entrambi? Intanto, Elena riceverà l’ennesimo brusco rifiuto da parte di Marina e non sarà facile per lei tirare avanti!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 30 marzo 2015: Renato è triste, non vuole vedere suo figlio Niko così


Renato Poggi, dopo che Niko, suo figlio, ha chiuso la relazione con Manuela, deciderà di fare qualcosa affinché tra i due possa sorgere di nuovo il sereno, dopo le mille incomprensioni che hanno fatto giungere la loro love-story al capolinea. Quindi, cercherà di convincere il ragazzo a fare qualcosa per poter recuperare il rapporto con la ragazza, ma ci chiediamo: suo figlio sarà d’accordo? Le ultimissime puntate del mese di marzo 2015, dunque, saranno incentrate sulla relazione burrascosa tra Niko e Manuela!

Anticipazioni Un posto al sole: Ornella alle prese con una difficile situazione

La dottoressa Bruni, recandosi presso l’abitazione di Iolanda, troverà l’infermiera con il volto tumefatto, forse a causa delle probabili percosse del figlio in preda all’ira e alle  crisi d’astinenza, poiché tossicodipendente. Capirà, dunque, il mistero legato alle anomalie riscontrate dal direttore sanitario e passerà degli attimi di grande tensione: se la caverà? Intanto, Elena Giordano ci apparirà sempre più ferita e Raffale e Viola faranno tutto il possibile per aiutarla.

Le anticipazioni Un posto al sole si chiudono così, con una Giordano junior inconsolabile, ma presto saremo di nuovo qui e sul nostro blog troverete la trama della puntata di martedì 31 marzo 2015. Ecco un piccolissimo anticipo: Sandro e Claudio incontreranno non poche difficoltà a vivere la loro relazione alla luce del sole e per questo, Ferri passerà un brutto periodo.

CATEGORIE Un Posto al sole