Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  418

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 ottobre 2014: Una inaspettata visita per Marina

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 ottobre 2014, che ci svelano che Marina riceverà un visita

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 ottobre 2014: Una inaspettata visita per Marina

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 ottobre 2014, che ci svelano che Marina riceverà un visita


Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole e questa volta vi parleremo della puntata che andrà in onda giovedì 30 ottobre 2014. Cosa accadrà ? Come evolveranno le vicende dei protagonisti? Innanzitutto, facciamo chiarezza. Filippo, nella precedente puntata di mercoledì 29 ottobre 2014, ha invitato la sua donna, che è in dolce attesa a fare chiarezza, mentre Guido è stato particolarmente impegnato sul fronte mamma Lucia e ne vedremo delle belle anche in seguito, durante gli episodi settimanali!

E adesso? Marina riceverà una visita, mentre Teresa vivrà un momento di grande sconforto, ma ancora c’è Guido che ci apparirà veramente propenso più che mai a trovare una persona che possa prendersi cura della madre. Di chi si tratterà? Di una badante.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 30 ottobre 2014: Marina riceve una visita

In puntata tanti saranno gli accadimenti che delle volte ci terranno col fiato sospeso ed altre volte ci strapperanno un sorriso. Roberto prenderà la decisione di lasciare la città partenopea, mentre Teresa si sentirà particolarmente afflitta: sa di non aver raccontato tutti i particolari alle forze dell’ordine e adesso vivrà un momento di forte sconforto.


Marina, invece, s’imbatterà in una visita improvvisa, ma non sappiamo se la gradirà! A vivere ancora problemi con mamma Lucia, ci sarà Guido: l’uomo si sentirà piuttosto afflitto e non saprà proprio come fare! Poi un’idea gli balenerà nella testa: è deciso a prendere una persona per assistere sua madre ed è fermamente convinto di assumere una badante!

Riuscirà a convincere la signora? Lo vedremo presto. Intanto non perdetevi le prossime anticipazioni Un posto al sole, dove vedremo Marina ricevere i risultati tanto attesi: quelli della biopsia, ma ciò non sarà l’unico avvenimento della puntata di venerdì 31 ottobre 2014, per questo vi invitiamo a restare in nostra piacevole compagnia! Cari saluti a voi tutti!

CATEGORIE Un Posto al sole