Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 settembre 2014: Alfredo e Marina molto vicini

Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda martedì 30 settembre 2014

Scopriamo insieme le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,35, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa martedì 30 settembre 2014. Cosa accadrà? Eduardo si impegnerà al massimo per riportare Cristina sana e salva a casa e forse le sue intuizioni stavolta sono giuste. Marina e Alfredo, invece, sembrano aver raggiunto una certa sintonia non solo professionale.

Prima di scoprire tutti i dettagli ed i particolari su questa nuova puntata, facciamo un passo indietro e ricolleghiamoci all’episodio precedente, ovvero quello di lunedì 29 settembre 2014, di cui vi abbiamo già ampiamente dato le anticipazioni. Abbiamo letto che a Napoli stanno proseguendo senza sosta le ricerche e le indagini per riportare la piccola Cristina sana e salva fra le braccia della madre, mentre Renato ha notato uno strano comportamento di Niko e ne ha parlato con Giulia.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 30 settembre 2014: Una certa complicità fra Marina e Alfredo

Nella puntata di oggi vedremo che la collaborazione tra Marina ed Alfredo sta proseguendo a gonfie vele ed in realtà, non si tratta solo di complicità dal punto di vista lavorativo, ma anche sentimentale. Alfredo, infatti, sorprenderà Marina con una visita inaspettata. Chiaro segnale di corteggiamento?

Eduardo, nel frattempo, sta facendo di tutto per ritrovare la figlia di Greta e forse, questa volta, è davvero sulla buona strada. Niko, invece, dovrà superare una difficile prova: l’esame di Scienza delle Finanze lo preoccupa tantissimo!

E’ giunto il momento di lasciarci e di darci appuntamento alle prossime anticipazioni Un posto al sole. Un pizzico di quanto ci appresteremo a vedere nella puntata di mercoledì 1 ottobre 2014? Eugenio Nicotera inizierà un importantissimo processo, quello contro la criminalità che lo vedrà supportato da Viola. Restate con noi!

 

 

 

Lascia un commento