Anticipazioni Un posto al sole, puntata 31 agosto 2016: Dino e Nadia sposi con sorpresa?

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole con la trama della puntata in onda mercoledì 31 agosto 2016 e raccontano che Teresa deciderà di presenziare al matrimonio del padre mentre ad Indica, teatro della cerimonia, tira una strana aria: gli sposi hanno un atteggiamento veramente insolito. Nel frattempo, Raffaele ed Ornella sembrano finalmente riavvicinarsi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 31 agosto 2016: resistenze superate

Come molti affezionati telespettatori ricorderanno, Teresa è da sempre stata contraria al matrimonio del padre Dino con Nadia. Mesi fa, la donna aveva sguinzagliato alle calcagna del genitore, fuggito ad Indica con la bella straniera, nientemeno che un tris d’assi d’eccezione, Otello, Raffaele e Renato, per far ragionare l’uomo.

La sortita aveva dato esito negativo ed i tre avevano liquidato la faccenda garantendo a Teresa che Dino era felice e contento. La donna si era arrabbiata davvero molto, specie con Renato, che sembrava il più accanito nella difesa della badante e prossima sposa di Dino. E’ arrivato adesso il fatidico momento delle nozze fra i due e Teresa, contravvenendo alle sue convinzioni e, facendo un immane sforzo, andrà ad Indica per assistere alla cerimonia…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 31-8-2016: strane situazioni

Renato, che come abbiamo visto nelle scorse puntate Un posto al sole, ha deciso infine di presenziare al matrimonio di Nadia, avrà un ruolo determinante in questa cerimonia. Lo sposo, Dino, ha mostrato di essere piuttosto geloso di lui, alla luce probabilmente dell’antica attrazione esistente fra lui e Nadia.

Quest’ultima, che appare particolarmente tesa, farà al suo ospite una richiesta piuttosto singolare: ella vorrebbe che Renato le stesse accanto durante la cerimonia. Lui è meravigliato ma, ovviamente, non può che accettare. Ma cosa nasconde questa strana richiesta?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 31 agosto 2016: problemi risolti

Intanto Raffaele ed Ornella si sono trovati ad un passo dalla rottura definitiva a causa delle divergenze che riguardavano il loro figlio Patrizio. Ornella si era inoltre fortemente risentita a causa di una performance di Raffaele durante una festa organizzata da Monica, la madre di Serena.

Fortunatamente, il legame fra i due è molto saldo, e riusciranno a superare anche questa difficoltà e ad appianare le loro divergenze. Tra i due, infatti, c’è aria di riconciliazione: finalmente riusciranno a chiarirsi e tutto fra loro sarà risolto.

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole ma non perdete i prossimi aggiornamenti riguardanti la soap napoletana.