Anticipazioni Un posto al sole, puntata 31 maggio 2016: Angela e Renato, pace fatta?

Non perdete le nuove anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda martedì 31 maggio 2016, nella quale vedrete che, dopo la lite con Niko, Patrizio ascolta il suggerimento di Rossella e prova a rimediare al pasticcio combinato sui social. Intanto Angela cerca di riavvicinarsi al padre Renato dopo averlo tenuto all’oscuro dell’incontro con Gulia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 31 maggio 2016: suggerimenti e riflessioni

Dopo essersi finto indifferente nel momento in cui Niko gli aveva esplicitamente chiesto cosa provasse per Amal, Patrizio si è lasciato un po’ trascinare dai suoi sentimenti e non ha ascoltato nessuno.

La trama un posto al sole rivela, infatti, che ha attaccato ferocemente Niko ed Amal sui social provocando la violenta reazione del cugino Poggi, nonostante la stessa madre Ornella abbia cercato di farlo riflettere. Rossella, la figlia di Michele e Silvia, prova a far ragionare il ragazzo sull’errore commesso: si è trattato di una grossa imprudenza, alla quale bisognerebbe rimediare.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 31-5-2016: un’inaspettata sorpresa

In seguito ad una lunga ed attenta riflessione, Patrizio decide dunque di rimuovere il post; non appena apre la pagina del suo profilo, però, il ragazzo legge un commento che non si aspettava e che lo lascia senza parole. Di che cosa si tratterà e chi è l’autore del messaggio?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 31 maggio 2016: pace in famiglia?

Renato Poggi, come abbiamo visto dalle scorse puntate Un posto al sole, è molto risentito per l’incontro fra Giulia ed Angela, di cui è stato tenuto all’oscuro. L’uomo è arrabbiato non solo con la ex moglie, ma anche con sua figlia.

Giulia, allora, suggerisce ad Angela di riavvicinarsi a suo padre. La ragazza, allora, pensa ad un modo per farsi perdonare da Renato; visto il legame fra i due, non dovrebbe avere grosse difficoltà.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate ma vi invitiamo a ritornare sul nostro blog anticipazioni.tv per conoscere le ultimissime novità sulla soap partenopea di Rai Tre.