Anticipazioni Un posto al sole, puntata 31 marzo 2016: Renato e Giulia si scontrano!

Le anticipazioni Un posto al sole annunciano la trama della puntata trasmessa giovedì 31 marzo 2016 su Rai Tre nella quale assisterete a momenti di grande tensione e di scontri a palazzo Palladini. Gli animi sono infatti piuttosto agitati, nonostante la Pasqua imminente, e i protagonisti di queste vicende sono Renato e Giulia, oltre Franco e Nunzio. Cosa succederà?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 31 marzo 2016: scontro fra Renato e Giulia

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che tutta la situazione venutasi a creare con Vintariello, e di conseguenza con De Carolis, ha determinato uno stato di tensione e paura nei componenti della famiglia Poggi.

Renato avrà un durissimo confronto con Giulia, durante il quale le rivolgerà terribili accuse. Successivamente, però, l’uomo rifletterà sul suo comportamento e sembrerà avere dei ripensamenti.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 31 marzo 2016: Franco e Nunzio, ancora problemi

La trama un posto al sole rivela che anche tra Franco e Nunzio l’atmosfera non è certo delle migliori. Da quando è riemersa la vicenda del nonno, per loro non c’è stata più pace ed il loro rapporto si è come incrinato.

I due vivono ora momenti di forte tensione: è stata data la notizia della morte di Vintariello, anche se non si sa se essa sia vera, o se si sia trattato solo di una mossa tattica per proteggere il pentito. Nunzio, inoltre, deve fare i conti con la decisione di Chiara, la sua fidanzata.

Anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 31 marzo 2016: Ersilia non è adatta

Ersilia Molinari, che ha risposto all’annuncio di Serena per diventare bambinaia di Irene, non riesce ad ottenere il lavoro; durante il colloquio ella si è fatta prendere dal panico, e si è dimostrata troppo ansiosa per poter gestire una neonata. La donna verrà con ogni probabilità scartata, e dovrà rinunciare a lavorare a palazzo. Teresa, però interverrà in maniera decisiva.

Terminiamo così le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 31 marzo 2016, non mancate al nostro prossimo appuntamento per scoprire le novità sulla soap napoletana di Rai Tre.