Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 31 marzo 2015

Come sempre le anticipazioni Un posto al sole riescono a darci preziosissime informazioni sulla puntata del giorno e questa volta quelle riguardanti martedì 31 marzo 2015, ci rivelano importanti particolari. Dopo la fine della sua storia d’amore con Niko Poggi, Manuela ci sembrerà sempre più triste ed affranta, mentre Sandro e Claudio vivranno una serie di difficoltà, soprattutto dovute al fatto di non riuscire a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. La telenovele, che viene trasmessa dal lunedì al venerdì su Rai Tre non finisce di stupirci con le storie degli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco quello che accadrà, invece, lunedì 31 marzo 2015 in puntata

Per chi non avesse avuto modo di seguire le anticipazioni riguardanti la puntata di lunedì 30 marzo 2015, ecco un piccolissimo assaggio. Renato non sopporterà l’idea che Niko Poggi e Manuela abbiano finito la loro relazione amorosa e per questo cercherà di convincere suo figlio a fare ritorno sui suoi passi. Raffale e Viola, invece cercheranno di supportare Elena Giordano, che dopo le ultime vicende riguardanti la piccola Alice, Marina e Andre Pergolesi, ci apparirà sempre più triste ed affranta. Ornella, che si è recsta a casa dell’infermiera Iolanda, invece, farà una scoperta davvero eclatante!

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di martedì 31 marzo 2015: Manuela è sempre più provata

Dopo le ultimissime vicissitudini e dopo la fine della sua storia d’amore con Niko, Manuela ci apparirà sempre più triste e provata e per questa ragione, vedremo la ragazza sfinita, sia psicologicamente che sul piano fisico. Visto che Renato vorrebbe che il figlio si riavvicinasse alla ragazza, si può dire che questa coppia non sia giunta al capolinea? Vedremo.

Anticipazioni Un posto al sole, Sandro e Claudio un amore impossibile?

Mentre Rossella non sembra rassegnarsi alla fine della sua storia con Sandro Ferri, il figlio di Roberto e Claudio Parenti, che hanno intrecciato una relazione sentimentale, finiranno per attraversare una fase critica: a causa di pregiudizi e di luoghi comuni, faranno fatica a vivere la loro relazione serenamente ed alla luce del sole. Ma Claudio potrebbe sembrarci in procinto di prendere una forte decisione? Cosa penserà di fare?

Siamo certi che le prossime anticipazioni Un posto al sole saranno pronte a fare luce su questa e sulle altre vicende! Godetevi le prossime, quelle di mercoledì 1 aprile 2015, dunque, ove vedremo Claudio recarsi a casa di Sandro ed incrociare il padre di quest’ultimo!