Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  721

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 31 ottobre 2014: Marina riceve i risultati della biopsia

Le anticipazioni Un posto al sole ci raccontano cosa accadrà nella puntata di venerdì 31 ottobre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 31 ottobre 2014: Marina riceve i risultati della biopsia

Le anticipazioni Un posto al sole ci raccontano cosa accadrà nella puntata di venerdì 31 ottobre 2014


Ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole,  la telenovela italiana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi daremo tutti i dettagli ed i particolari su quello che accadrà nella puntata di  venerdì 31 ottobre 2014. Sappiamo che Teresa farà in modo che Otello non si accorga del profondo malessere che sta vivendo, mentre Marina riceverà i risultati tanto attesi, riguardanti la biopsia da lei eseguita qualche giorno prima.

Prima di avventurarci nel racconto dell’episodio, che è quello num. 4110, cerchiamo di fare il punto della situazione e di capire che cosa è successo in quello precedente, di giovedì 30 ottobre 2014.  Abbiamo letto che Teresa non ha fornito tutti i dettagli alla polizia e ciò, anche nei prossimi episodi, le farà vivere una situazione davvero molto difficile. Marina, invece, ha ricevuto una visita, mentre Guido, stanco delle continue intromissioni di Lucia, ha pensato di chiamare una persona che si occupasse a tempo pieno di lei.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 31 ottobre 2014: Marina riceve la biopsia tanto attesa

Sarà una puntata ricca di momenti di suspance, perché Marina, dopo giorni di attesa, riceverà i risultati della biopsia, ma non sappiamo ancora nulla e se saranno buone o cattive notizie.


E non sarà l’unica vicenda a tenerci sulle spine: Michele deciderà di affrontare una volta per tutte Fiorella, mentre Teresa nasconderà ad Otellio i particolati della vicenda che le sta tanto a cuore, ovvero di aver omesso dei dettagli importanti nel racconto fornito alla polizia.

E Lucia e Guido? Ancora una volta, la mamma chioccia non sarà disposta a cedere! Ed infatti, non vorrà proprio digerire il fatto che le abbiano trovato  una badante per accudirla al meglio! La prossima puntata di un posto al sole andrà in onda su Rai Tre lunedì 3 novembre 2014

Ed anche questa volta, siamo giunti alla fine delle nostre anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea che ci entusiasma tutte le sere ! E presto, saremo di nuovo qui, pronti per svelarvi cosa accadrà nelle puntate da lunedì 3 a venerdì 7 novembre 2014. Un caro saluto a voi tutti!

CATEGORIE Un Posto al sole