Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  492

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 4 Settembre 2015: Miriam diventa la babysitter di Irene!

Le anticipazioni Un Posto al Sole del 4 Settembre 2015: Miriam si insinua sempre più nella vita di Filippo e Serena

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 4 Settembre 2015: Miriam diventa la babysitter di Irene!

Le anticipazioni Un Posto al Sole del 4 Settembre 2015: Miriam si insinua sempre più nella vita di Filippo e Serena


Tornano con il racconto di un nuovo episodio le anticipazioni Un Posto al Sole, che oggi andranno a soffermarsi sulla trama di una nuova puntata, quella di venerdì 4 Settembre 2015. Ecco i fatti più importanti che andranno a stuzzicare la nostra attenzione: Miriam diventerà la baby-sitter della piccola Irene. La donna si è insinuata gradualmente nella vita privata dell’amata coppia della soap napoletana. Nel frattempo, Silvia ripenserà alla proposta fattale da Michele, mentre Filippo ci apparirà molto teso e turbato. Le storie degli inquilini di Palazzo Palladini vi aspettano ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 20:40 su Rai Tre! Continuate a leggere!

Andiamo a ritroso e ricapitoliamo gli ultimissimi accadimenti prima di leggere il nuovo. Nella nostra precedente news anticipatrice, in riferimento alla puntata del 3 Settembre 2015, vi abbiamo rivelato che Rossella si accingerà ad affrontare il test per entrare a Medicina, mentre Serena e Filippo litigheranno a causa di alcune divergenze sulla gestione della piccola Irene e quando Sartori scoprirà che la sua consorte l’abbia affidata momentaneamente a Miriam in sua assenza, andrà su tutte le furie! Perchè? E adesso, scopriamo il nuovo!

Nella puntata del 4 Settembre 2015, Filippo e Serena ritorneranno sul piede di guerra e i due litigheranno a causa di problemi legati all’organizzazione dei loro impegni professionali. Adesso che nella loro vita c’è la piccola Irene, tutto sta cambiando e niente può essere svolto come prima. A goderne dei continui battibecchi tra i due è Miriam! Nel frattempo, la mamma di Rossella (la giovane sarà ancora alle prese con il test di Medicina), riceverà una proposta da parte di Michele: l’uomo ha un desiderio, quello di diventare papà! Silvia smonterà la sua proposta oppure inizierà a pensare realmente all’idea di diventare ancora una volta mamma?

Filippo, dopo essersi chiarito con la sua amata, farà una proposta a Serena: ingaggiare Miriam come baby-sitter della loro piccina e la ragazza si mostrerà inaspettatamente per il fratello di Sandro, molto felice! In fondo, non aspettava altro! Silvia, invece, capirà che il suo compagno sia intenzionato a prendere davvero sul serio la proposta avanzata e la donna comincerà a fantasticare ed a pensare a quanto potrebbe essere bello avere un bambino!


Terminano per oggi le nostre sempre più seguite anteprime. Ritorneranno ad allietarvi molto presto, con la trama delle puntate da lunedì 7 Settembre 2015 a venerdì 11 Settembre 2015! Non dimenticate di ripassare e di dare un’occhiata alla categoria dedicata per scorgere le nuovissime anticipazioni Un Posto al Sole!

CATEGORIE Un Posto al sole