Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 febbraio 2016: Roberto Ferri ancora innamorato?
Roberto Ferri

Non possiamo non tenervi informati su quello che accadrà all’ombra del Vesuvio, dunque eccoci puntuali come sempre ad offrirvi le anticipazioni Un posto al sole relative all’episodio che andrà in onda come sempre su Rai 3 giovedì 4 febbraio alle ore 20.35 circa. In esso assisteremo all’appassionata dichiarazione di Roberto a Marina, mentre la storia d’amore fra Nunzio e Chiara prosegue nonostante tutto. Renato intanto si avvicinerà alla bella Nadia…ma continuiamo a curiosare per capire cosa accadrà nella puntata

Un posto al sole, anticipazioni puntata giovedì 4 febbraio 2016: Roberto Ferri innamorato

Nonostante il rapporto fra loro sia sempre stato altalenante e tormentato, nonostante lei si sia orribilmente vendicata dell’ultimo tradimento mandandolo addirittura in gattabuia, Roberto Ferri, finalmente tornato a casa, si scopre ancora innamorato della sua ex, Marina Giordano.

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata che sarà trasmessa giovedì 4 febbraio 2016 ci svelano infatti che l’uomo, nuovamente sotto pressione a causa dell’avvicinarsi del processo, vorrebbe ricominciare con Marina, e, sebbene lei gli sembri distante (ma sarà poi vero?), nutre ancora la segreta speranza di poterla un giorno riavere per sé. Egli dunque decide di farle un’appassionata dichiarazione d’amore, ma riuscirà a fare breccia nel suo cuore ferito? Lei, infatti, rimane spiazzata, e non sa come comportarsi…

Anticipazioni Un posto al sole, trama episodio giovedì 4 febbraio 2016: l’amore vince ogni cosa

Giancarlo Petrone è evidentemente contrario alla storia d’amore fra Nunzio e sua figlia Chiara, per motivi ancora sconosciuti. I due hanno avuto un terribile scontro che ha rischiato di degenerare sul piano fisico, Chiara è addirittura andata via da casa ed è stata ospitata da Franco ed Angela. La storia fra i due ragazzi procede a gonfie vele, nonostante le difficoltà create dal padre di lei; Nunzio sembra disposto a tutto pur di stare con la sua amata, acnhe a lasciare la città.

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di oggi giovedì 28 gennaio 2016 ci informano che la storia fra i due ragazzi procede a gonfie vele, nonostante le difficoltà create dal padre di lei; Nunzio sembra disposto a tutto pur di stare con la sua amata, acnhe a lasciare la città…

Un posto al sole, anticipazioni puntata giovedì 4 febbraio 2016: Convivenza pericolosa

Conosciamo da sempre la sensibilità di Renato Poggi al fascino muliebre, ed anche negli ultimi tempi questa realtà non è stata smentita. L’arrivo di Nadia a Napoli gli ha creato non poco turbamento, e adesso egli si trova ad accoglierla addirittura in casa sua. La cosa gli fa, come si può intuire, estremamente piacere; ma il nostro sarà costretto a tenere a freno i bollenti spiriti a causa della presenza di Niko e Jimmy…Quanto a lungo potrà resistere al conturbante fascino della maliarda?

Lo saprete continuando a seguirci sul blog. Le anticipazioni Un posto al sole riguardo all’episodio di giovedì 4 febbraio, infatti, finiscono così, ma presto verrete informati con nuove notizie in anteprime sulle vicende dei vostri beniamini. Ci raccomandiamo di non perderle!