Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 marzo 2016: Franco informa Nunzio, Mariella provoca Guido

Puntuali come sempre per voi, ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 4 marzo 2016 nella quale vedrete che Franco riterrà opportuno affrontare con Nunzio l’argomento che riguarda il nonno, mentre Guido è confuso dalle scherzose, ma non troppo, avances di Cinzia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 4 marzo 2016: la verità di Franco

La trama un posto al sole rivela che Franco racconta a Nunzio quello che suo nonno ha detto a Giulia a proposito di De Carolis, ma decide di non parlargli della malattia di Vintariello. Il ragazzo sta infatti vivendo un momento particolarmente felice della sua vita, e il peso della parentela è già notevole.

In tutti i modi, infatti, egli cerca di ripulirsi da un passato chiacchierato, dunque se egli sapesse che il nonno ha avuto un malore in carcere non la prenderebbe certo bene.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di venerdì 4-3-2016: Guido in difficoltà

Per salvare la relazione con Mariella, Guido tenta di resistere alle travolgenti provocazioni di Cinzia. La donna, appena ritornata a Napoli dopo una lunghissima assenza, tenta apertamente di sedurre il suo ex, che però ha ormai un legame stabile che vorrebbe cercare di mantenere e rispettare. Ma riuscirà davvero a resistere alla tentazione? Proprio adesso che Mariella pensava alla convivenza, egli si dispiacerebbe di dover rovinare tutto.

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata del 4 marzo 2016: i problemi di Patrizio

Patrizio, il figlio di Ornella e Raffaele, prende un brutto voto alla versione di latino; questa cosa fa da campanello d’allarme per i suoi genitori, che cercano di correre immediatamente ai ripari. La “distrazione” scolastica del ragazzo sarà ascrivibile alle pene d’amore per Amal?

Finiscono qui le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 4 marzo 2016. Pubblicheremo come sempre sul blog aggiornamenti e curiosità sulla soap partenopea, che non mancherà di coinvolgerci con le sue storie intricate.