Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 aprile 2016: Chiara e Nunzio in fuga, la decisione di Ersilia

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 4 aprile 2016 rivelano delle clamorose novità e, mentre Franco e Petrone si scontrano duramente, Chiara e Nunzio, fuggiti sulla moto, hanno un contrattempo che potrebbe rivelarsi pericoloso. Intanto Ersilia decide di seguire il corso di Andrea.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 4 aprile 2016: fuga d’amore o per la vita?

La trama un posto al sole rivela che Franco si accorge che in camera di Nunzio manca qualcosa e proprio in quel momento viene raggiunto da una telefonata. Si tratta di Giancarlo Petrone, il padre di Chiara, allarmatissimo perchè sua figlia è scappata di casa.

La ragazza ha lasciato un bigliettino in cui spiega i motivi della fuga: lei e Nunzio non sopportano l’idea di doversi separare a causa del programma di protezione imposto al giovane in seguito alle minacce della camorra. Quindi essi hanno deciso di lasciare Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 4-4-2016: scontro fra padri

In seguito alla fuga dei due giovani, tra Franco e Giancarlo scoppia una violenta discussione, che rischia di degenerare. Petrone è preoccupatissimo per la figlia, e teme che ella possa essere coinvolta nelle ritorsioni contro Nunzio.

In effetti, i timori dell’imprenditore sono tutt’altro che infondati ed è questo il motivo per il quale egli si era mostrato fin dall’inizio contrario alla storia d’amore fra i due giovani, ed alla lunga sembra avere avuto ragione: i due ragazzi correranno infatti un grave rischio a causa di un problema alla moto.

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 4 aprile 2016: Michele alla radio

Intanto, in assenza di Giancarlo, sulle tracce della figlia, Michele deve gestire al suo posto una delicata situazione alla radio: c’è una riunione con alcuni potenziali inserzionisti, ed egli rischia di dover prendere decisioni non appropriate, vista l’importanza della cosa. Rischierà di fare qualcosa di sbagliato? Intanto Ersilia decide di iscriversi al corso di fotografia tenuto da Andrea: sarà un modo per tenerlo d’occhio in qualche modo?

Per il momento è tutto con le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 4 aprile 2016 e vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro blog per scoprire le prossime news sulla soap napoletana di Rai Tre.