Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 agosto 2016: Chiara vicina a Scheggia!

La giovane Petrone riscopre l’intesa col direttore della radio, ma quale sarà la reazione di Nunzio?

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata trasmessa giovedì 4 agosto 2016 sono come sempre appassionanti e rivelano che alla radio le cose sembrano procedere a gonfie vele grazie alla nuova linea editoriale di Scheggia, che sembra tra l’altro avvicinarsi sempre più a Chiara Petrone. Renato cerca di far cambiare idea a Raffaele sul prestito, mentre Vittorio chiede un favore a Petrone.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 agosto 2016: un successo inaspettato

I cambiamenti portati in radio da Giancarlo Petrone, cui abbiamo assistito nelle ultime settimane di programmazione della soap Un posto al sole, si sono rivelati efficaci e determinanti per il successo dell’emittente. Scheggia, il nuovo direttore artistico inizialmente guardato con sospetto e diffidenza, ha invece dimostrato di essere molto in gamba, e perfino Michele, spodestato dal suo ruolo, è costretto a riconoscere il valore dell’avversario.

A Scheggia guarda con simpatia sempre crescente anche Chiara, la figlia di Petrone, che appare in grande sintonia con lui. Fra i due giovani pare nascere qualcosa che va oltre il semplice rapporto professionale; lei ha già dimenticato Nunzio?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 agosto 2016: rischi e pericoli

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle recentissime puntate Un posto al sole, Patrizio Giordano ha intenzione di frequentare una costosissima scuola di cucina, e suo padre Raffaele, non avendo la possibilità di sostenere economicamente la spesa, ha pensato di chiedere un prestito.

La cosa, però, è abbastanza rischiosa: Raffaele non ci ha pensato, oppure non ha fatto le opportune valutazioni. Per questo c’è il cognato Renato, che lo mette in guardia dagli eventuali pericoli e cerca di distoglierlo dall’insano progetto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 agosto 2016: favori tra amici

Tra Vittorio e Patrizio c’è una sorta di legame molto particolare; i due ragazzi hanno preparato insieme gli esami di maturità, che per il primo hanno avuto esiti disastrosi; e il figlio di Guido ed Assunta aveva addirittura organizzato una sorpresa per l’amico quando aveva scoperto la sua totale inesperienza con le donne.

Adesso, sarà lui a chiedere un favore a Patrizio; si tratterà di qualcosa di piuttosto delicato, che solo il giovane Giordano può sapere e cercare di effettuare. Cosa? Scopriamolo insieme rimanendo su queste pagine!

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 4 agosto 2016; tornate presto sul blog per sapere come andrà a finire fra i nostri protagonisti, che come sempre continuano a tenerci sul filo del rasoio.

Lascia un commento