Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 4 Dicembre 2015: Ferri al centro delle indagini, crisi con Marina?

Le anteprime Un Posto al Sole ci comunicano che nell’episodio di oggi venerdì 4 dicembre 2015 Ferri sarà sospettato della scomparsa di Miriam e…

Ecco dalle anticipazioni Un Posto al Sole le anteprime sulla trama della puntata di venerdì 4 dicembre 2015, che va in onda come di consueto alle 20:35 su Rai 3. Quest’episodio sarà incentrato sulla turbolenza dei media e delle indagini intorno a Roberto Ferri, accusato della sparizione di Miriam, mentre Franco prenderà delle decisioni sulla sua attività e Viola porterà un gruppo di turisti al ristorante di Omar…

Anticipazioni Un Posto al Sole, venerdì 4 dicembre 2015: la scomparsa di Miriam

Proseguono le indagini sulla sparizione di Miriam, la bella ragazza che, dopo aver avuto un rapporto e dei momenti difficili con Roberto Ferri, risulta scomparsa. Dalle anteprime sulla soap napoletana vediamo Serena occuparsi in prima persona di questa faccenda, vuole vederci chiaro, non vuole restare a guardare ed aspettare notizie sulla sua amica. Dopo aver letto la pagina del diario di Miriam, scoprendo la segreta relazione tra Miriam e Roberto, si è diretta immediatamente da quest’ultimo per cercare di capire più approfonditamente cosa possa esser accaduto alla sua carissima amica. Roberto sarà coinvolto nella faccenda? Intanto le indagini della polizia proseguono ed il maggior indagato è proprio il dottor Ferri!

Anteprime Un Posto al Sole, puntata di venerdì 4 Dicembre 2015: Roberto Ferri al centro delle indagini!

I media impazzano e Roberto è nel centro del ciclone. Infastidito da tutta quest’attenzione rivoltagli dai mass media, vediamo che questa difficile situazione si ripercuoterà anche nel rapporto con Marina, nonché sul lavoro. Il commissario Schipa è parecchio insospettito dal comportamento di Roberto ed indirizzerà le indagini tutte su di lui. Cosa ci dovremo aspettare dalle puntate di Dicembre 2015? Assisteremo all’arresto di Ferri o ad un suo breve soggiorno in carcere?

Un Posto al Sole Anticipazioni, trama puntata 4-12-2015: Franco apre una nuova attività?

In questo episodio vedremo Franco che, dopo l’insoddisfazione per l’andamento della sua palestra, ha in mente di aprire un’altra attività, un’altro centro sportivo, ma verrà colto da dissapori e malumori dei ragazzi che non appoggiano le nuove intenzioni dell’uomo. Quest’ultimo si lascerà coinvolgere emotivamente oppure proseguirà per la sua strada? Sappiamo che Franco è una testa dura… ma si è anche lasciato andare più volte. Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 4-12-2015: Viola porta dei turisti al ristorante ma…

Gli spoiler sulla soap napoletana ci raccontano che Viola, in qualità di guida turistica, si occuperà di un gruppo di turisti turchi e li porterà in giro per Napoli per poi andare a mangiare al ristorante di Omar. Qui, allegramente accolti dal padrone di “casa”, risulterà molto entusiasta dell’iniziativa della giovane Viola ma accadrà qualcosa di curioso: uno spiacevole contrattempo turberà l’allegria del momento.

Vedremo cosa ci racconteranno in seguito le anticipazioni Un Posto al Sole, non smettete di seguirci per scoprirlo… a presto!

Lascia un commento