Pubblicato il: 30 Giugno, 2014  652

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 luglio 2014: E’scontro fra Renato e Giulia

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 luglio 2014: E’scontro fra Renato e Giulia


Anticipazioni Un posto al sole, trama venerdì 4 luglio, Renato, Giulia e Raffaele protagonisti della puntata

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in onda su Rai Tre a partire dalle ore 20,35, dal lunedì al venerdì, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa venerdì 4 luglio 2014. Come si concluderà il fine-settimana della soap partenopea? Sappiamo che Renato e Giulia giungeranno ai ferri corti, ma Raffaele farà da paciere, mentre Serena si recherà da Ferri.

La trama della puntata di giovedì 3 luglio 2014, ha visto Rossella molto tesa per gli atteggiamenti di Daniela, la sua amica, mentre Monica è riuscita a travolgere, con la sua allegria, Giulia, la quale ha dovuto prendere una decisione molto importante riguardo  all’adattamento teatrale del suo testo.

Leggiamo insieme come si concluderà la settimana della nostra soap preferita!


Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 4 luglio 2014: Renato va ai ferri corti con Giulia, Serena si reca da Ferri

Siamo pronti per iniziare il racconto delle anticipazioni della nostra amata soap. Sappiamo che Serena si recherà da Ferri, perché molto preoccupata per le condizioni di salute di Tommaso. Cosa si diranno i due? Lo scopriremo presto in puntata.

Renato e Giulia, invece, si scontreranno e le loro discussioni verteranno sulla esperienza a teatro della donna, ma fortunatamente interverrà  Raffaele, che riuscirà a sedare il conflitto e il diverbio pesante e acceso fra i due. Vedremo Giulia, infatti, che ha da poco strinto amicizia con Monica, davvero in crisi. Come andrà a finire la vicenda?

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, ma presto ritorneremo con il racconto delle anticipazioni generali settimanali della soap che vede tra i suoi protagonisti gli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli. Restate con noi, perchè le anticipazioni della settimana che va da lunedì 7 luglio a venerdì 11 luglio vi aspettano impazienti! Scopritele con noi!

 

CATEGORIE Un Posto al sole