Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 luglio 2016: il passato incombe per Roberto e Marina
Marina Giordano

Non smettono di riservare sorprese e di tenerci con il fiato in sospeso le anticipazioni Un posto al sole, in particolari quelle sulla trama della puntata di lunedì 4 luglio 2016. Ritorneranno alla ribalta fatti che erano stati momentaneamente accantonati che si riveleranno invece piuttosto rilevanti per le vicende a cui assisteremo nelle prossime settimane. Roberto ritroverà sua figlia Cristina grazie ai buoni consigli di Marina, ma la loro ritrovata armonia è minacciata da un’ombra del passato.

Alla vigilia della prova orale di maturità, Vittorio scopre qualcosa su Patrizio; Andrea, intanto, si trova sempre più impicciato ella vicenda con Ersilia e non riesce a venirne fuori.

Un posto al sole anticipazioni, puntata lunedì 4 luglio 2016: minacce dal passato

Il rapporto fra Marina e Roberto Ferri sembra finalmente procedere a gonfie vele; la donna si è rivelata per il compagno una preziosa consigliera, suggerendogli di fare di tutto per recuperare il rapporto con Cristina, la figlia nata dalla fugace relazione con Greta. Sulla precaria felicità della coppia, però, incombe come sempre l’ombra del passato, questa volta sotto forma di una seria minaccia.

Marina cercherà di stare molto vicina al compagno, che ha ritrovato la figlia, ma gli imprevisti sono in agguato…

Anticipazioni Un posto al sole, trama episodio lunedì 4-7.2016: esami di maturità…

Vittorio e Patrizio hanno affrontato la prima fase degli esami di maturità, quella relativa agli scritti, e si preparano adesso a sostenere l’interrogazione orale. Nel frattempo, Vittorio fa una scoperta sul conto di Patrizio, e deciderà dunque di comportarsi in un certo modo nei confronti dell’amico. Di che cosa si tratterà? Rimanete con noi per saperlo, si tratta di qualcosa di intrigante ed al tempo stesso tenera…

Un posto al sole anticipazioni, puntata lunedì 4 luglio 2016: Andrea, cosa vuoi?

Intanto, Andrea Pergolesi, dopo il pasticcio combinato con Ersilia, pensa che sia ormai tutto risolto. Guido, però, teme che la Molinari possa aver frainteso le reali intenzioni del fotografo, e cerca di mettere quest’ultimo sull’avviso. Andrea, allora, segue i consigli di Guido, e pensa di prendere le distanze da Ersilia. Questa, però, probabilmente alla luce dei passati comportamenti di lui, non sembra minimamente intenzionata ad arrendersi.

Chiudiamo le nostre anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 4 luglio 2016 e vi invitiamo come sempre a restare con noi per non perdere le prossime novità sulla soap partenopea.