Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  619

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 maggio 2015: Franco ha nostalgia della sua famiglia

Le anticipazioni Un posto al sole riportano che Franco, dopo la vicenda di Giovanna, diventerà particolarmente nostalgico

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 maggio 2015: Franco ha nostalgia della sua famiglia

Le anticipazioni Un posto al sole riportano che Franco, dopo la vicenda di Giovanna, diventerà particolarmente nostalgico


Le storie degli inquilini di palazzo Palladini non smettono di sorprenderci come apprendiamo dalle anticipazioni Un posto al sole e come vedremo nella puntata di lunedì 4 maggio 2015, che andrà in onda su Rai Tre a partire dalle 20,35, Franco, dopo la vicenda legata a Giovanna, verrà colto da improvvisi attimi di nostalgia, mentre Sandro vivrà dei momenti di profonda solitudine e pare che entrerà in conflitto non solo con Roberto ma anche con il suo compagno. Scopriamone di più!

Un posto al sole anticipazioni, ricolleghiamoci alle ultime vicende

Inutile dire che per scoprire il nuovo è molto utile ricollegarci a quanto già accaduto o a quanto già rivelato sul nostro blog e per questo motivo, andiamo a scandagliare la trama della doppia puntata del 30 aprile 2015, giovedì, quando va in onda un doppio episodio in quanto il 1 maggio 2015, in occasione della Festa del Lavoro, la soap va in vacanza per un giorno! Sappiamo che Manuela cercherà di indagare sulla sua rivale in amore e per questo partirà alla carica. Angela, invece, cercherà di dare un senso alla sua vita senza Boschi e la vedremo molto presa da Leonardo, mentre Renato, se pur non con cattive intenzioni, cercherà di mettere sotto pressione Niko per spingerlo a ricostruire la sua storia con Manuela. Viola, invece, si preparerà ad allontanarsi per qualche giorno e pare che a sostituirla alla radio ci penserà dj Scheggia!

Puntata Un posto al sole di oggi lunedì 4 maggio 2015: Franco e la forte nostalgia che lo pervade


Franco, dopo l’incubo di Giovanna, ci apparirà molto triste e combattuto e decisamente nostalgico: ripenserà alla sua famiglia e quindi anche ad Angela? Forse il bel Boschi è intenzionato a ritornare con la sua ex? Per Sandro, invece, si prospetta all’orizzonte un periodo davvero molto difficile. Nasceranno delle incomprensioni che lo getteranno nel più totale sconforto.

Trama Un posto al sole di oggi, puntata lunedì 4 maggio 2015: Sandro sempre più solo

Claudio non potrà sopportare gli atteggiamenti così arrendevoli del suo compagno e per questo deciderà di lasciarlo. Ma si tratta di una rottura definitiva oppure c’è ancora un lume di speranza ancora acceso? Nel frattempo, anche Roberto vivrà dei contrasti molto forti con il figlio e il rapporto tra i due si incrinerà sempre di più. Sul fronte Guido, invece sappiamo che l’uomo si sentirà sempre più sotto pressione ed assillato da Otello: insomma siamo sicuri che i due non ci faranno annoiare! Pare infatti che Guido risponderà malissimo al suo amico, perché Otello è certo di poter imparare il francese, la nuova lingua che i due stanno studiando insieme, in men che non si dica, ma… si sbaglia di grosso!

Le anticipazioni Un posto al sole faranno presto il loro ritorno per tenervi sempre aggiornati sulle vicende degli inquilini del palazzo sito sulla collina di Posillipo e vi diciamo che le prossime, in riferimento all’episodio di martedì 5 maggio 2015, vedranno Franco accorgersi della forte sintonia nata tra Angela e Leonardo e pare che diventerà un po’ geloso: forse partirà alla carica per poter riconquistare la donna che ancora ama? Crediamo proprio di si, arrivederci!

CATEGORIE Un Posto al sole