Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  434

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 marzo 2015: Marina tenta l’impossibile

Anticipazioni Un posto al sole, Marina decisa ad impedire a Roberto di comprare le azioni di Tommaso

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 marzo 2015: Marina tenta l’impossibile

Anticipazioni Un posto al sole, Marina decisa ad impedire a Roberto di comprare le azioni di Tommaso


C’è grande attesa per le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di mercoledì 4 marzo 2015, ove vedremo Marina Giordano sempre più agguerrita e decisa ad ostacolare il piano di Roberto. Ma non sarà l’unica vicenda a tenerci incollati agli schermi televisivi. Scheggia, con i suoi giochetti, sta rischiando di far passare il programma radiofonico di Viola come perdente, mentre Raffaele troverà il modo per farsi perdonare da Renato? Crediamo proprio di si!

Anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa vi abbiamo già anticipato

Le puntate della telenovela che ruota attorno alle vicende degli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli stanno diventando sempre più interessanti. Nella puntata di martedì 3 marzo 2015, Raffaele organizzerà una grande cena grazie alla quale potrebbero venire alla luce le qualità poetiche di Renato. Intanto la love story tra Niko e Manuela sembra essere giunta sull’orlo del precipizio.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 4 marzo 2015: Marina tenta l’impossibile


Sappiamo che Roberto desidera entrare in possesso delle azioni di Tommaso Sartori per prendere la sua parte di potere presso i Cantieri Flegrei e per questo Marina Giordano farà di tutto per impedire che Ferri acquisti le azioni di Tommaso. Intanto, dopo il pasticcio accaduto durante la grande cena organizzata da Raffaele, ci chiediamo se Renato riuscirà a mai a perdonarlo… Secondo voi cosa dobbiamo aspettarci?

Anticipazioni Un posto al sole: Scheggia sempre più geloso

Scheggia è passato dalla forte attrazione per Viola all’invidia ed alla gelosia sul piano professionale ed infatti vedremo presto che la ragazza cercherà di rendere la trasmissione della Bruni un vero flop. Qualcuno lo fermerà? Si vocifera che Nicotera potrebbe presto intervenire per porre fine alla vicenda.

E nella puntata di giovedì 5 marzo 2015 scopriremo che nel Centro Ascolto potrebbe accadere qualcosa di davvero brutto, che cosa riguarderà? E non solo. Giada sembrerà accettare i consigli di Angela grazie ad una persona. Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole