Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda giovedì 4 settembre 2014

Ed eccoci giunti alle anticipazioni Un posto al sole e questa volta vi racconteremo la trama della puntata che andrà in onda giovedì 4 settembre 2014 alle ore 20,35. La soap partenopea di Rai Tre non smette di appassionarci ed infatti vedremo le sorelle Cirillo alle prese con un problema da risolvere e Niko ancora molto nervoso riguardo al suo stage ai Cantieri.

Nella puntata precedente, quella di mercoledì 3 settembre 2014, Franco ha ricevuto una visita, a lui poco gradita e Otello ha finalmente trovato il modo per rendere felice Teresa. Apprestiamoci dunque a scoprire nei dettagli che cosa andremo a vedere nella puntata di giovedì 4 settembre!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 4 settembre 2014: Serena si confida con Manuela circa una donna misteriosa

Serena , come vedremo in puntata, è molto tesa e troverà modo di confidarsi con Manuela. Ciò che le interessa scoprire al più presto è chisia la donna che ha visto con Tommaso e che ha qualcosa che la collega anche a Filippo. Voi cosa ne dite? Chi sarà la donna misteriosa?

Niko, invece, è ancora molto nervoso per quanto riguarda lo stage intrapreso ai Cantieri che lo vede molto vicino anche a suo padre. Il ragazzo riuscirà a riprendersi dal brutto momento ? Speriamo proprio che tutto si risolva per il meglio, perché, come ci svela la trama , il suo atteggiamento potrebbe portarlo a commettere degli errori davvero gravi, anche verso Renato.

Niko è sempre più nervoso, Serena e Manuela sono alle prese con la risoluzione di un mistero. Noi vi lasciamo qui e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Un posto al sole, dove vi racconteremo, nei dettagli e nei particolari, cosa accadrà nelle puntate della vostra amata soap.

Troppo curiosi per aspettare le prossime anticipazioni? Perfetto, vi sveliamo che nell’episodio che andrà in onda venerdì 5 settembre su Rai Tre alle ore 20,35, Niko potrebbe compromettere, con i suoi modi di fare ribelli, il proseguimento del suo stage presso i Cantieri. Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]