Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 luglio 2016: Andrea nei guai

Le appassionanti anticipazioni Un posto al sole svelano la trama della puntata di martedì 5 luglio 2016 e rivelano che Marina è riuscita a fare in modo che Roberto ritrovi sua figlia Cristina, ma un imprevisto minaccia la sua felicità. Guido suggerisce ad Andrea di evitare che Ersilia possa equivocare le sue intenzioni, mentre Vittorio organizza la prima volta di Patrizio che, però, vive male il momento.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 5-7-2016: imprevisto per Marina

Marina è molto vicina a Roberto Ferri, rivelandosi davvero indispensabile per l’uomo. La Giordano, infatti, si è battuta strenuamente affinché Roberto recuperasse il proprio rapporto con la figlia Cristina.

Roberto sembra essere riuscito a ritrovare la bambina, ma purtroppo i problemi sono sempre in agguato: una minaccia dal passato si ripresenterà più insidiosa che mai e Marina dovrà fare i conti con il consueto imprevisto che rischia di compromettere un equilibrio già precario.

Anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 5 Luglio 2016: la decisione di Andrea

A differenza di Andrea, che in maniera piuttosto superficiale crede che con Ersilia sia tutto chiarito e risolto, Guido teme che la Molinari possa fraintendere le intenzioni del fotografo, così gli consiglia di stare molto attento a non alimentare le illusioni della ragazza.

La trama un posto al sole rivela che Andrea decide di ascoltare i suggerimenti dell’amico e di mettere una certa distanza fra lui ed Ersilia. Quest’ultima, però, pare non avere nessuna intenzione di arrendersi e sembra che Andrea abbia combinato un altro dei suoi pasticci.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 luglio 2016: la prima volta di Patrizio

Alla vigilia degli esami di maturità, intanto, Vittorio scopre che Patrizio, il figlio di Ornella e Raffaele, non ha ancora avuto il suo primo rapporto sessuale; decide quini di organizzare una “sorpresa” all’amico, combinandogli un appuntamento durante il quale vivere la sua prima esperienza intima.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che il ragazzo, però, resta completamente spiazzato e cade nel panico, vivendo la cosa come un momento tutt’altro che godereccio o goliardico.

Le anticipazioni Un posto al sole sono davvero terminate ma vi invitiamo a ritornare sul blog per conoscere le prossime news sulla soap partenopea in onda su Rai Tre.