Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  421

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 agosto 2014: Marina accusa Tommaso di poca intraprendenza negli affari

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 agosto 2014: Marina accusa Tommaso di poca intraprendenza negli affari


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 5 agosto

Eccoci pronti per raccontarvi le prossime e tanto attese anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, riguardanti la trama della puntata di martedì 5 agosto 2014, ove Marina e Tommaso avranno un piccolo diverbio e dove la donna sarà pronta a rinfacciargli la sua poca propensione di intraprendenza negli affari dei Cantieri.

Andando a ritroso e riagganciandoci alla puntata scorsa, quella di lunedì 4 agosto 2014, Alberto Palladini, all’oscuro di Franco, ha ideato un piano che sembra andare alla grande, mentre abbiamo lasciato Niko riflettere sulla situazione del piccolo Jimmy. Adesso, come evolveranno le vicende della telenovela partenopea? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 5 agosto 2014: Il diverbio tra Marina e Tommaso


In puntata vedremo Otello molto preso dal fare rispettare le norme circa la raccolta differenziata dei rifiuti, ma i suoi sforzi potrebbero essere vanificati da persone non poco propense a seguire i suoi consigli e ad ascoltarlo in tutto e per tutto.

La trama, inoltre, ci svela che Marina e Tommaso avranno un piccolo diverbio, in cui la donna cercherà di fargli capire che, negli ultimi tempi, sta dimostrando poca caparbietà e poca intraprendenza negli affari commerciali e ciò, a lungo andare, potrebbe compromettere i suoi sforzi di successo. Tommaso, così, prenderà una iniziativa importante, ma per adesso non possiamo rivelarvi i dettagli.

Le nostre anticipazioni Un posto al sole giungono a conclusione, ma ben presto saremo di nuovo quio con voi con il racconto della puntata di mercoledì 6 agosto. Secondo voi cosa accadrà? Sappiamo che i Poggi tenteranno di parlare con Micaela circa la situazione del piccolo Jimmy. Nel frattempo Andrea si trova a Londra ed è con Elena.

Su cosa verterà l’iniziativa di Tommaso? Scopritelo restando in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole