Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 agosto 2016: accuse per Roberto e Marina?

Puntuali come sempre per voi, tornano le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 5 agosto 2016, e ci informano che mentre Guido affronta il figlio Vittorio dopo la bocciatura con pessimi risultati, Monica organizza a palazzo Palladini una festa durante la quale potrebbe emergere la verità sul padre di sua figlia Serena. Roberto e Marina, che hanno ormai rotto il loro rapporto, rischiano di condividere però un’esperienza davvero drammatica, e sembrano destinati a passare un brutto quarto d’ora.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 5 agosto 2016: genitori e figli

Guido ed Assunta sono molto preoccupati per il futuro del figlio, ma quello che maggiormente sconcerta è l’attegiamento arrogante e strafottente del ragazzo, che pare non avere alcuna intenzione di correggere il tiro, ed anzi, si sente padrone della propria vita ritenendo di poter fare ciò che gli pare.

E se l’atteggiamento autoritario della madre sortisce su di lui l’effetto contrario, il carattere conciliante di Guido non ottiene risultato diverso. Un difficile momento di crescita, dunque, che verrà superato ad un prezzo tutt’altro che basso.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 agosto 2016: guai per Marina e Roberto

Coppie alla deriva in quel di Napoli sotto il sole dell’estate. Se Arianna, ormai impegnata con Cristiano Curati, arriva ad un punto di rottura senza ritorno col suo ex marito Andrea Pergolesi, che non si rassegna, venti di guerra soffiano per Marina e Roberto.

I due, ormai ad un passo dalla fine, oltre a dover fare i conti con il loro rapporto in frantumi e tutto quello che ne consegue, rischiano di essere entrambi incriminati per la morte di Miriam Imparato. Condividere la stessa sorte li riavvicinerà, o accrescerà il reciproco risentimento?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 agosto 2016: la verità di Gualtiero

A palazzo Palladini si festeggia: Filippo e Serena sono partiti per le vacanze, e la madre di lei, Monica, avendo l’occasione di essere sola in casa, organizza una festa. Fra i presenti c’è anche Gualtiero Valle, l’attore che Serena crede suo padre; complice qualche bicchiere di troppo, l’uomo rischia di dire quello che non deve, in particolare in merito alla vera paternità della ragazza.

Le anticipazioni Un posto al sole si concludono qui, ma non perdete le prossime anteprime che vi informeranno sugli ultimi sviluppi delle vicende degli amici partenopei!