Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 aprile 2016: Chiara e Nunzio in pericolo, Teresa gelosa?

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi sono pronte a svelare la trama della puntata di martedì 5 aprile 2016 e annunciano che la fuga di Nunzio e Chiara subirà una battuta d’arresto provocando grave pericolo ai due giovani, mentre Ersilia è stata assunta come bambinaia di Irene, anche se si rischia l’incidente diplomatico.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 5 aprile 2016: guai in vista

Nunzio e Chiara sono fuggiti a bordo di una moto, ma purtroppo l’imprevisto è dietro l’angolo. Il ciclomotore, infatti, si guasta e i due giovani fuggiaschi sono costretti a rivolgersi ad un meccanico fuori città.

La trama un posto al sole rivela che l’uomo comunica ai due la necessità di aspettare il giorno successivo prima che la moto sia pronta. La reazione dei due ragazzi insospettisce il meccanico, che chiede i documenti della moto per verificare che essa non sia rubata.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di martedì 5-4-2016: Teresa gelosa?

Ersilia, assunta da Serena come baby sitter della piccola Irene, si rivela perfetta per il suo ruolo. C’è qualcuno, però, che comincia a nutrire una inaspettata gelosia nei suoi confronti: si tratta di Teresa che in realtà ha rinunciato ad occuparsi della bambina.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che, pur avendo suggerito lei stessa di cercare qualcuno di più giovane, la madre di Silvia tollera poco quella che vede come un’ingerenza.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di martedì 5 aprile 2016: Chiara e Nunzio intercettati?

Quando il meccanico a cui Chiara e Nunzio si sono rivolti per il guasto alla moto legge il cognome del ragazzo, cambia subito espressione ma cerca di dissimulare la sua sorpresa. Che sappia qualcosa a proposito del pericolo che incombe sui due giovani? Questi, intanto, non hanno scelta, ed accettano di andare a ritirare il mezzo di trasporto il giorno successivo. Non sanno cosa li aspetta

Maiorano riuscirà a trovare Nunzio e Chiara? E che cosa accadrà ai due giovani? Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni Un posto al sole che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.