Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1964

Anticipazioni un Posto al Sole, puntata 5 gennaio 2016: Ferri sempre più a disagio, Amal fa ingelosire Patrizio

Nella puntata un Posto al Sole di martedì 5-1-2016 assisterete alla difficile permanenza in carcere di Roberto Ferri, mentre Michele ha problemi di lavoro...

Anticipazioni un Posto al Sole, puntata 5 gennaio 2016: Ferri sempre più a disagio, Amal fa ingelosire Patrizio

Nella puntata un Posto al Sole di martedì 5-1-2016 assisterete alla difficile permanenza in carcere di Roberto Ferri, mentre Michele ha problemi di lavoro...


Le anticipazioni Un posto al sole rivelano la trama della puntata di martedì 5 gennaio 2016 che andrà in onda come su Rai 3 alle 20:35 e in cui assisteremo alle difficoltà di Roberto Ferri ad adattarsi alla dura vita del carcere, oltre ad un momento doloroso che l’uomo si troverà costretto ad affrontare. Cosa gli succederà? Per Michele i problemi sembrano non finire mai, mentre Patrizio sarà geloso di Amal. Per quale motivo?

Anticipazioni un Posto al Sole, trama della puntata di martedì 5-1-2016: non c’è pace per Roberto Ferri

La trama un posto al sole, riguardante la puntata del 5 gennaio 2016, annuncia che Roberto Ferri, arrestato a causa degli intrighi di Marina con l’accusa di aver ucciso Miriam, prosegue la sua detenzione e vive sempre peggio la sua nuova condizione. Oltre alla difficoltà di adattarsi alla prigionia, tra l’altro immeritata ed ingiusta, Ferri vede crescere intorno a sé un clima di aperta ostilità e i problemi continuano a perseguitarlo anche in carcere. La situazione sembra davvero precipitare e l’ex manager vivrà una situazione di enorme difficoltà e profondissimo disagio, perché subirà un’aggressione.

Soap Un posto al sole, anticipazioni sulla puntata del 5 dicembre 2015: Patrizio è geloso di Amal


Nella puntata un posto al sole in onda martedì 5-1-2016 vedrete che, dopo la sorpresa di Capodanno organizzata da Vittorio e Rossella, Amal cercherà di attirare l’attenzione di Niko, suscitando così la gelosia di Patrizio. Nelle scorsi episodi sembrava che la ragazza fingesse di non essere interessata al figlio di Raffaele, ma pare che Niko l’abbia colpita davvero. In ogni caso si sa come vanno le faccende di cuore e chissà che le prossime puntate non riservino qualche ulteriore sorpresa.

Un Posto al Sole anticipazioni, puntata di martedì 5 gennaio 2016: una situazione difficile per Michele

Intanto alla radio la situazione è tutt’altro che rosea: gli ascolti sono in in calo e il personale comincia a venire meno, mettendo in difficoltà Michele. Quest’ultimo, allora, si vede costretto a chiedere aiuto a Viola e le farà una richiesta insolita, che risulterà per la ragazza inaspettata ed imbarazzante. Cosa le dirà di tanto sorprendente?

Per oggi è tutto con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 5 gennaio 2016 ma continueremo ad aggiornarvi sul nostro blog con la trama degli episodi futuri della soap partenopea.

CATEGORIE Un Posto al sole