Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  704

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 maggio 2015: Franco diventa geloso!

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano quello che accadrà martedì 5 maggio 2015 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 maggio 2015: Franco diventa geloso!

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano quello che accadrà martedì 5 maggio 2015 in puntata


E ritornano precise come non mai le nostre anticipazioni Un posto al sole costruite sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 5 maggio 2015 alle ore 20,35 su Rai Tre. Quali sorprese ci riserverà questa puntata? Iniziamo col dirvi che Franco prenderà sempre più constatazione che il rapporto tra Angela e Leonardo sia diventato molto forte, mentre Roberto, senza mezzi termini, continuerà a lottare ai Cantieri Flegrei. E poi ci saranno Guido e Otello alle prese con la lezione di francese!

Un posto al sole puntata di oggi, prima facciamo un passo indietro

Prima di rivelarvi nei dettagli la puntata di martedì 5 maggio 2015, vogliamo tenervi ancora un po’ sulle spine e fornirvi tutti i dettagli sulla puntata precedente a questa, ovvero quella di lunedì 4 maggio 2015, che già avrete modo di trovare sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive. Bene, possiamo dirvi che Franco, dopo aver vissuto dei terribili momenti a causa dell’incubo di Giovanna, si sentirà come rinato, ma nel contempo capirà che gli manca tantissimo la sua famiglia ed anche Angela. Intanto, per Guido studiare con Otello non è molto semplice, dato che quest’ultimo diventerà assillante. Ciò porterà il vigile a risponderlo a malo modo: i due finiranno per litigare? Inoltre, Sandro, a causa dei continui contrasti con Roberto, sarà piuttosto nervoso e provato e Claudio non accetterà il suo atteggiamento arrendevole e per questo motivo deciderà di lasciarlo. Si tratta solo di un allontanamento temporaneo oppure di qualcosa di più?

Puntata Un posto al sole di oggi martedì 5 maggio 2015: Franco si rende conto di una cosa che lo inizia ad infastidire


Franco è sempre più convinto di poter riconquistare il cuore di Angela ma non ha fatto i conti con l’avvocato Balestrieri, il quale sembra propenso a non voler rinunciare alla donna e con la quale sta molto bene. Che deciderà di fare il bel Boschi? Intanto, sul fronte dei Cantieri Flegrei, Roberto ci sembrerà sempre più agguerrito!

Trama Un posto al sole di oggi martedì 5 maggio 2015: Guido non riesce a studiare e per di chi?

Studiare con Otello per Guido diventerà un vero macigno, una condanna insopportabile. I due riusciranno a prepararsi? Vedremo. Intanto, Roberto continuerà a portare avanti la sua personale battaglia contro la Giordano, mentre suo figlio, dopo aver litigato con Claudio, inizierà a soffrire di solitudine e si sentirà sempre più incompreso.

E terminano  le nostre anticipazioni Un posto al sole, ma non è tutto qui. Vogliamo approfittarne per darvi quelle inerenti la puntata di mercoledì 6 maggio 2015, in cui si vedrà Manuela indagare sulla nuova fiamma di Niko, mentre Arianna e Andrea vivranno dei momenti di forte incomprensione, legati alla linea educativa da adottare per la piccola Pergolesi. E continuate a seguirci!

CATEGORIE Un Posto al sole