Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 maggio 2016: Michele, intervista col vampiro!

Le anticipazioni Un posto al sole rivelano la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 5 maggio 2016 e non smettono di appassionarci con i loro intrighi ed i loro repentini cambiamenti. Vedrete infatti che, mentre Michele sarà costretto ad ospitare Cesarano in trasmissione, tra Giovanna e Davide si instaura una certa confidenza. Nel frattempo Marina non può fare a meno di Roberto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 5 maggio 2016: confronto alla radio

In radio, Michele è costretto ad assecondare le imposizioni di Giancarlo Petrone, e ad ospitare Fabrizio Cesarano, autore del libro sul serial killer Leonardo Balestrieri. Il giornalista non è affatto d’accordo su questa intervista, ma non ha voce in capitolo da questo punto di vista, e si trova costretto ad affrontare Cesarano in trasmissione.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che per lo scrittore, intanto, si preannuncia un momento difficile e pare che in Procura qualcuno sia ansioso di fare una chiacchierata con lui.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 5-5-2016: decisioni importanti

Come abbiamo visto nelle ultime puntate Un posto al sole, le strade di Marina e Roberto sembrano essersi definitivamente ed inesorabilmente separate. L’uomo,sebbene sia sempre più solo, ha deciso di dimettersi spontaneamente dai cantieri, suscitando una certa sorpresa nella sua ex compagna.

Fra loro, però, dovranno inevitabilmente esserci ancora dei contatti: Marina dovrà infatti rendere conto a Roberto di quella che sarà una importante decisione che riguarda la società. Inevitabilmente, dunque, i due saranno ancora costretti a relazionarsi, e chissà che questo non faccia riesplodere l’antica e mai sopita passione.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di giovedì 5 maggio 2016: una insolita coppia

Quando Davide si è iscritto in palestra mostrando da subito un certo interesse per Giovanna, si è pensato che forse per la Landolfi potesse ritornare un po’ di sereno dopo le brutte disavventure subite; quindi il comportamento del ragazzo si è rivelato addirittura ossessivo, e Giovanna, terrorizzata dal nuovo serial killer che sta seminando il terrore in città, è molto spaventata.

Vedremo però che fra lei e Davide, dopo l’iniziale e fisiologica diffidenza, nascerà un grande feeling destinato a sfociare in una travolgente ed inaspettata passione. Ma che tipo di persona è realmente Davide? Giovanna potrà fidarsi di lui?

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 5 maggio 2016 e vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire la trama dei prossimi episodi della soap napoletana.