Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  696

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 marzo 2015: Giada accetta l’aiuto di Angela e Giulia

Le anticipazioni Un posto al sole, per scoprire quello che accadrà giovedì 5 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 marzo 2015: Giada accetta l’aiuto di Angela e Giulia

Le anticipazioni Un posto al sole, per scoprire quello che accadrà giovedì 5 marzo 2015 in puntata


Le anticipazioni Un posto al sole, si sa, non smettono mai di catturare la nostra attenzione perché gli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli sono spesso coinvolti in trame appassionanti ed entusiasmanti. Che cosa accadrà nella puntata di giovedì 5 marzo 2015 in onda come sempre su Rai Tre dalle ore 20,35 e fino alle 21,05 circa? Stando alle ultimissime informazioni che abbiamo reperito dalla trama, Giada accetterà l’aiuto di Angela e di Giulia, mentre nel Centro Ascolto potrebbe accadere qualcosa di veramente brutto.

Anticipazioni Un posto al sole, un veloce riepilogo delle precedenti puntate

Inutile proseguire se non facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti e partiamo da quella di martedì 3 marzo 2015. Qui vedremo Raffaele organizzare una cena per far sì che durante le portate gustose tutti vengano a conoscenza della vena poetica di Renato! Intanto Niko e Manuela ci sembreranno sempre meno affiatati. Ormai la loro love-story è giunta al capolinea?

La gran cena organizzata con l’aiuto di Otello sarà un successo, ma nel contempo succederà qualcosa che spingerà Renato ad arrabbiarsi, ma come vedremo nell’episodio di mercoledì 4 marzo 2015, Raffaele riuscirà a farsi perdonare alla grande. Intanto, Marina tenterà di fare in modo che Roberto non comperi le azioni di Tommaso riguardanti i Cantieri Flegrei, mentre Scheggia cercherà di ostacolare i successi di Viola alla radio e la trasmissione della Bruni rischierà di essere un vero e proprio insuccesso.


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 5 marzo 2015: Giada accetta l’aiuto di Giulia e di Angela

La puntata che andrà in onda giovedì si concentrerà sulle vicende legate a Giada e a due donne in particolare, Angela, che presto avrà occasione di rincontrare Franco Boschi, e Giulia Grazie all’intercessione di una persona di cui per adesso non vi riveliamo l’identità, Giada acconsentirà a farsi aiutare dalle due signore.

Anticipazioni Un posto al sole: cosa accadrà al Centro Ascolto?

Purtroppo, dopo questa bella notizia, i telespettatori verranno colti da una notizia che sicuramente non piacerà ed avrà a che fare con una brutta vicenda legata al Centro di Ascolto: cosa accadrà? E soprattutto, chi ne sarà il responsabile? Le anticipazioni Un posto al sole ci lasciano qui per ritornare con la trama della puntata di venerdì 6 marzo 2015, ove vedremo  Franco raggiungere Angela, che in preda allo sgomento non saprà più che fare, mentre Giulia e Renato finiranno per litigare.

CATEGORIE Un Posto al sole