Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  585

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 5 settembre 2014: Niko è molto nervoso

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 5 settembre 2014: Niko è molto nervoso


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda venerdì 5 settembre 2014 su Rai Tre

Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi racconteremo la trama della puntata di venerdì 5 settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che, mentre le sorelle Cirillo sono alla prese con la risoluzione di un mistero che riguarda una donna, Niko sta attraversando una fase molto critica, che potrebbe compromettere la sua permanenza ai Cantieri.

Nella puntata precedente, quella di giovedì 4 settembre 2014, Serena e Manuela si sono interrogate a lungo per capire chi sia la donna vista con Tommaso e che ha a che fare anche con l’altro fratello. Niko, invece, sembra essere sempre più nervoso e non accetta alcune cose che avvengono sui Cantieri e che coinvolgono inevitabilmente anche Renato, suo padre.

Apprestiamoci a leggere la trama della puntata di venerdì 5 settembre, conclusiva di questa entusiasmante settimana!


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 5 settembre 2014: Niko è molto nervoso e ciò potrebbe causargli dei problemi

Niko, come ci svela la trama, non ammette alcuni atteggiamenti di suo padre verso Roberto e per questi motivi il ragazzo è molto nervoso e turbato. I suoi modi di fare potrebbero addirittura comprommettergli la sua stessa permanenza ai Cantieri e potrebbero fargli abbandonare lo stage intrapreso da pochi giorni.

Viola, invece, che ha riscoperto da poco l’attrazione mai sepolta per Eugenio Nicotera dovrà prendere una decisione che la vedrà protagonista assoluta. Cosa riguarderà? Lo scopriremo prestissimo!

Per adesso, dobbiamo salutarvi, perché le nostre anticipazioni sulla soap di Rai Tre Un posto al sole sono giunte a conclusione, ma non prima di avervi dato appuntamento alla prossime, che vi racconteranno, nei dettagli e nei particolari, cosa accadrà nelle puntate da lunedì 8 settembre a venerdì 12 settembre 2014. Restate in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Un Posto al sole