Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 settembre 2016: Nunzio in pericolo!

Non smettono di riservare sorprese le anticipazioni Un posto al sole, in particolare quelle sulla trama della puntata di lunedì 5 settembre 2016, che vedranno Nunzio mettere a repentaglio la propria incolumità pur di risolvere i suoi problemi sentimentali con la bella Chiara, mentre Renato non sa se portare avanti il rapporto con Nadia, che per lui ha lasciato Dino sull’altare. Raffaele incoraggia il cognato a cogliere l’attimo fuggente, ma lui lo farà davvero?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 5 settembre 2016: rischi e pericoli

Preoccupato per la piega che sta prendendo il suo rapporto con la bella fidanzata Chiara, il giovane Nunzio Cammarota apparirà disposto a tutto pur di chiarire la situazione con lei e salvare il loro rapporto.

Il giovane corre grossi rischi, perché ha abbandonato, o quasi, il programma di protezione a cui è stato obbligatoriamente sottoposto dopo la vicenda legata alla criminalità organizzata che aveva visto protagonista anche nonno Vintariello. Del ritorno in città di Nunzio verrà informato il boss Luca Maiorano, e la situazione diventerà davvero pericolosa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 5-9-2016: un amore contrastato

Nadia ha mandato all’aria all’ultimo momento il suo matrimonio con Dino; il motivo di una decisione tanto repentina ed impopolare è il sentimento che la giovane ha mostrato di provare per Renato Poggi, con il quale mesi prima aveva vissuto un breve interludio.

Le conseguenze della decisione di Nadia sono state abbastanza devastanti: quando lei ha abbandonato lo sposo all’altare, questo si è sentito male mentre lei fuggiva dalla chiesa, e c’è da fare sicuramente i conti con il malumore di Teresa, che aveva ampiamente previsto la natura subdola della bella ex badante. Dopo un simile marasma, Renato, a questo punto, non sa se proseguire la sua storia con lei, e si confiderà come sempre col cognato Raffaele.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 5 settembre 2016: consigli saggi

Dopo il rientro a Napoli, Renato e Nadia non hanno ancora intrapreso una vera e propria storia, ed il Poggi non può fare a meno di porsi mille interrogativi sull’intera situazione. Egli confessa a Raffaele di temere di risultare ridicolo specialmente agli occhi dei figli, in quanto troppo maturo per intraprendere una relazione con una donna tanto più giovane.

Raffaele, forse meno realista ma sicuramente più generoso, cerca di consolare il cognato con il solito pretesto dell’amore che non ha età, che non deve rendere conto a chicchessia, e che la solitudine sarebbe sicuramente una prospettiva ben peggiore. Nadia gli starebbe offrendo insomma un’altra occasione per essere felice. Renato si lascerà dunque convincere dalla vitalità del cognato?

Concludiamo così le nostre anticipazioni Un posto al sole ma continueremo ad aggiornarvi con nuove trame riguardanti le puntate future della soap napoletana.