Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 aprile 2016: il nervosismo di Andrea, Chiara minacciata?

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi svelano la trama della puntata di mercoledì 6 aprile 2016 e ci raccontano che i due giovani protagonisti di una intricata storia d’amore, Chiara e Nunzio, si troveranno in una difficile situazione, mentre fra Ersilia e la piccola Irene va tutto bene. Andrea, invece, non pare avere la stessa considerazione positiva sulla donna, cosa farà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 6 aprile 2016: giovani vite in pericolo?

Chiara e Nunzio hanno deciso di fuggire da Napoli per sfuggire alle minacce della camorra dopo la morte del nonno del ragazzo, che si era pentito facendo importanti rivelazioni. Uno sgradevole quanto inopportuno contrattempo ha fatto sì che purtroppo i due giovani venissero intercettati dagli uomini del giovane boss Luca Maiorano.

Di loro si perdono le tracce, ma fortunatamente Franco e Giancarlo riescono a rintracciare la pensione nella quale si trovano: Luca Maiorano, però, li ha preceduti e minaccia di uccidere Chiara.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 6-4-2016: Ersilia alla riscossa

Serena, dopo una iniziale diffidenza che l’aveva addirittura portata a scartare Ersilia, vince le proprie resistenze e si lascia completamente conquistare da lei, che si sta rivelando un’eccezionale baby sitter per la piccola Irene.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che la stessa cosa succederà a Filippo, che non avrebbe voluto affidare la figlia ad un’estranea, ma che ora comincia davvero a fidarsi della donna.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di 6 aprile 2016: Andrea si ribella

Andrea, intanto, non sembra avere la stessa considerazione positiva di Ersilia; la ragazza, infatti, non gli dà tregua e gli sta molto addosso per cui Pergolesi, che ha proposto la ragazza per il lavoro a palazzo Palladini, mal sopporta l’ingerenza di quest’ultima nella sua vita. Riuscirà a liberarsi di lei?

Lo scopriremo molto presto visto che le anticipazioni Un posto al sole sono terminate per il momento e torneranno presto per aggiornarvi sulle prossime vicende della soap napoletana di Rai Tre.