Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 maggio 2016: la procura indaga, un incontro inatteso per Niko!

Puntuali come sempre per voi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 6 maggio 2016, nella quale assisterete innanzitutto alla convocazione in procura di Fabrizio Cesarano, l’autore del libro su Balestrieri. Quale sarà il motivo per il quale egli dovrà recarsi a parlare con Nicotera? Patrizio, intanto, vuole aiutare Omar, mentre Niko farà un’incontro davvero inaspettato.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 6 maggio 2016: Cesarano in procura

Dopo lo spavento causato dalla presenza in città di un serial killer che agisce sulla falsariga di Balestrieri, Giovanna Landolfi ha intensificato la sua frequentazione con Davide, il ragazzo che frequenta la palestra che inizialmente l’aveva un pò inquietata.

La loro intesa cresce di minuto in minuto, ma non si è ancora capito se ci si possa fidare o meno del giovane. Intanto Eugenio Nicotera convoca in procura Cesarano, autore del libro su Balestrieri. L’uomo si comporta in maniera piuttosto arrogante, ma non sa ancora quali rischi sta correndo.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di venerdì 6-5-2016: un’idea brillante

Patrizio, che vediamo alle prese con la difficile decisione circa quello che sarà il suo futuro, nonché in lotta con la madre Ornella, ha saputo che il ristorante di Omar attraversa un momento difficile.

La trama un posto al sole rivela che il ragazzo, nonostante i consigli di chi gli suggerisce di stare lontano dalla situazione, con l’aiuto di Raffaele trova il modo per risollevare il locale. Presto egli avrà poi occasione di rivedere anche Amal.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 6 maggio 2016: incontri inaspettati

Intanto Niko, che negli ultimi tempi ha dovuto rimettere insieme alcuni cocci dopo la fugace apparizione a Napoli della madre di suo figlio, ascolta i consigli di Andrea, che lo invita a divertirsi ed a godersi la vita.  Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che il ragazzo, però, farà un incontro del tutto inatteso e decisamente molto promettente. Di che cosa si tratterà mai?

E’ davvero tutto con le anticipazioni Un posto al sole per oggi e vi aspettiamo sul nostro blog per le prossime news sulla soap partenopea di Rai Tre.