Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 luglio 2016: resa dei conti per Ersilia e Andrea

Ritornano puntuali le anticipazioni Un posto al sole che oggi raccontano la trama della puntata trasmessa mercoledì 6 luglio 2016 nella quale vedrete che Guido cerca di far capire ad Ersilia che sarebbe il caso di chiarire tutto con Andrea, mentre Patrizio teme una brutta figura per quanto riguarda la “sorpresa” preparatagli da Vittorio. Cosa preoccuperà invece Marina, messa ancora una volta di fronte ad una scomoda situazione?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 6 luglio 2016: la decisione di Ersilia

La trama un posto al sole rivela che Ersilia, messo da parte il manuale di seduzione e dopo aver parlato con Guido, decide di chiarire finalmente le cose con Andrea. Ma proprio quando tutto sembra risolversi, riceve una brutta sorpresa.

Dopo la notte trascorsa insieme, le acque si sono decisamente agitate per i due ormai ex amici, e si è creato un pasticcio dopo l’altro. Guido, in particolare, teme che la Molinari possa illudersi, nonostante avesse inizialmente respinto i tentativi del fotografo di farsi perdonare.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 6-7-2016: rischi per Vittorio

L’esame di maturità di Patrizio rischia di trasformarsi in un evento epocale: l’amico Vittorio, dopo aver scoperto che egli non ha ancora assaporato le gioie dell’amore, ha organizzato una serata per favorire il “battesimo” del giovane.

Patrizio, però, sente l’ansia della prestazione e va nel panico. Vedremo infatti che si verificherà l’immancabile imprevisto e il piano di Vittorio rischierà di non andare a buon fine, forse proprio a causa dell’atteggiamento del figlio di Raffaele ed Ornella.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 6-7-2016: il passato in agguato

Nel frattempo Marina deve fronteggiare l’ennesima rogna che sembra presentarsi puntualmente per rovinare i suoi momenti migliori. Ma cosa sarà a creare ancora una volta problemi alla Giordano? Si tratta forse di un’ombra del passato che ha il volto della rediviva Miriam?

Se fosse veramente così, per Marina arriverebbero momenti davvero difficili visto che potrebbe emergere il suo coinvolgimento nell’arresto e nella detenzione di Roberto. Rimanete con noi per scoprire cosa turberà il precario equilibrio faticosamente conquistato da Marina.

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 6 luglio 2016 sono terminate e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla soap partenopea.