Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  424

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 febbraio 2015: Tommaso incontra Roberto

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata in onda venerdì 6 febbraio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 febbraio 2015: Tommaso incontra Roberto

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata in onda venerdì 6 febbraio 2015


E riprendono le anticipazioni Un posto al sole e questa volta vi sveleremo quali avvenimenti segneranno la puntata che andrà in onda venerdì 6 febbraio 2015 alle ore 20,35 su Rai Tre. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Tommaso incontrerà Roberto ad un convegno importante, mentre Andrea avrà delle prove schiaccianti contro Sartori. Cosa riguarderanno? Le storie degli inquilini di Palazzo Palladini si fanno sempre più avvincenti!

Anticipazioni Un posto al sole, uno sguardo alla puntata di giovedì 5 febbraio 2015

Prima di addentrarci nel racconto di un nuovo episodio, facciamo un balzo al precedente e cerchiamo di scoprire che cosa accadrà giovedì 5 febbraio 2015 in puntata: Tommaso cambierà abilmente piano e costringerà Elena a far assumere sostanze stupefacenti alla madre, mentre Monica Cirillo si recherà al posto di Giulia Poggi al primo appuntamento con l’uomo della chat, Rodolfo. Come si risolverà l’incontro tra di due?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 6 febbraio 2015: Tommaso incontra Ferri ad un importante convegno


Elena, dopo aver ascoltato il “consiglio” di Tommaso, che gli ha suggerito di drogare Marina Giordani, vivrà degli attimi di grande tensione, mentre Tommaso sempre più spavaldo e sicuro di sé,  incontrerà Roberto ad un importante convegno e gli dirà di aver vinto.

Anticipazioni Un posto al sole, Andrea possiede delle prove schiaccianti

Stanco delle continue menzogne della moglie, Andrea ci sembrerà sempre più deciso a dimostrare finalmente la verità e spoiler sul mese di febbraio 2015 ci confermano che proprio in questo episodio l’ex marito di Elena dimostrerà di avere delle importanti intercettazioni telefoniche che potrebbero incastrare una volta per tutte i loschi piani di Tommaso.

Le anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione, ma presto ritorneremo qui con voi e vi sveleremo che seguito avrà la vicenda di Tommaso ora che Andrea è in possesso di prove schiaccianti che dimostrano tutta la sua colpevolezza e soprattutto come succederà dopo che Monica ha incontrato Rodolfo. A presto con il racconto della trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 9 a venerdì 13 febbraio 2015. Restate con noi, arrivederci!

CATEGORIE Un Posto al sole