Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  601

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 gennaio 2015: Adriana e la sua dolorosa decisione

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama puntata del 6 gennaio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 gennaio 2015: Adriana e la sua dolorosa decisione

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama puntata del 6 gennaio 2015


Ecco le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata che andrà in onda martedì 6 gennaio 2015, in cui vedremo Elena, molto provata e triste  a causa di Tommaso, fallire molto probabilmente nel suo piano, mentre Adriana si vedrà costretta a prendere una decisione molto sofferta e forse che non avrebbe mai immaginato. Guido, invece, non passerà dei bellissimi momenti e adesso vedremo perché..

E adesso, ecco, invece, cosa accadrà nella puntata che andrà in onda nella serata di lunedì 5 gennaio 2015. Renato riuscirà a riprendere il controllo della situazione totalmente sfuggita di mano e raggiungerà Adriana, mentre Sandro, che ha tentato la volta scorsa di baciare Rosella, adesso ci apparirà molto distante e distaccato e la giovane non la prenderà nel migliore dei modi.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 6 gennaio 2015: Adriana e la sua forte decisione

In puntata vedremo che Adriana, dopo quanto successo con Renato, si vedrà costretta a prendere una decisione piuttosto inaspettata quanto necessaria, mentre Guido passerà dei brutti e difficili momenti perché sarà messo alle strette da Arianna.


Elena, invece, plagiata e totalmente soggiogata da Tommaso, sarà sempre più determinata a portare avanti il suo piano, ma una circostanza inaspettata, come anticipatoci dalla trama delle puntate dal 5 al 9 gennaio 2015,  potrebbe contribuire a rimescolare tutte le carte in tavola.

Le anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione e come ci svelano gli spoiler sul mese di gennaio 2015 nel prossimo episodio, che andrà in onda mercoledì 7 gennaio 2015, Andrea cercherà di controllare meglio sua figlia, mentre Giulia, con grande sorpresa, scoprirà di far parte di un sito per persone alla ricerca dell’anima gemella, mentre Niko affermerà di aver trovato la persona che fa per lei. Di chi si tratterà? Scopritelo restando con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole