Anticipazioni un Posto al Sole, puntata 6 gennaio 2016: Marina attratta da Giancarlo, Andrea in crisi con sua moglie?
Marina Giordano

Le anticipazioni sulla soap un Posto al Sole sono pronte a rivelarvi quello che succederà nella puntata in onda mercoledì 6 gennaio 2016 alle ore 20:35 su Rai Tre. Dalla trama scopriamo che Marina è sempre più intrigata dal corteggiamento di Giancarlo, mentre Roberto in carcere è ormai vicino al baratro. Raffaele impone alla sua allieva Giulia regole culinarie piuttosto rigide, mentre Andrea si mostra insofferente nei confronti di sua moglie. Viola, intanto, cerca di aiutare Michele col suo problema alla radio, ci riuscirà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 6-1-2016: Marina cede al corteggiamento di Giancarlo?

Le anticipazioni sulla puntata Un posto al sole di mercoledì 6 gennaio 2016 mostrano Marina sempre più attratta da Giancarlo, che la lusinga con la sua corte serrata ed i suo modi da raffinato seduttore. La donna è sul punto di cedere alle sue avances, ma si sforza di nascondere i suoi sentimenti. C’è da credere però che non resisterà a lungo, visto il fascino dell’interlocutore e la particolare condizione della Giordano.

Ella è infatti reduce da un periodo molto difficile, culminato col losco complotto perpetrato ai danni dell’ex compagno, Roberto Ferri che, in carcere ormai da diverse settimane, ha i nervi a pezzi ed arriva addirittura a mettere a rischio la propria incolumità.

Anticipazioni Un posto al sole, trama mercoledì 6 gennaio 2016: Andrea in crisi coniugale?

Le anteprime un posto al sole relative alla puntata che sarà trasmessa il 6-1-2016 ci mostrano un atteggiamento piuttosto insofferente di Andrea nei confronti di Arianna. Questo potrebbe essere indizio del fatto che a Siena le cose non procedono per il meglio e fra i due coniugi potrebbe esserci qualche problema. Non è ancora chiaro, infatti, il motivo per il quale Andrea è tornato a Napoli senza la moglie. Sarà successo qualcosa tra i due coniugi?

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata del 6 gennaio 2016: Viola cerca di aiutare Michele

Intanto Viola, dal canto suo, cerca di convincere Scheggia a rimanere alla loro radio, visto che la perdita della sua collaborazione potrebbe avere conseguenze estremamente negative. Per Michele, infatti, si tratterebbe di un grosso problema. Scheggia, però, ne è ben consapevole e vuole quindi approfittare della situazione.

Nel frattempo Raffaele, osteggiato dagli abitanti della terrazza per aver fatto rinascere le ambizioni gastronomiche di Giulia, le impone dure regole. Come reagirà la diligente ed entusiasta cognata?

Si concludono qui per il momento le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 6 gennaio 2016. Non perdete le prossime news se volete restare al passo con i nostri continui aggiornamenti.