Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 giugno 2014: Tra Marina e Ferdinando c’è ritorno di fiamma

Anticipazioni Un posto al sole, Marina e Ferdinando si lasceranno andare alla passione amorosa

Scopriamo insieme le ultime anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre, dal lunedì al venerdì, alle ore 20,35. La trama della puntata di venerdì 6 giugno, sarà come di consueto, ricca di emozioni. Marina e Ferdinando saranno molto vicini, tanto da spingersi molto oltre, mentre Monica non sa che qualcuno potrebbe averla scoperta.

La trama di giovedì 5 giugno ha visto Tommaso non rinunciare a Serena, la donna che ama, la quale appare decisa a non volerlo più rifrequentare, mentre Greta, dopo il colloquio avuto con Finelli, appare tesa e soprattutto piena di dubbi. Adesso, vedremo Marina e Ferdinando in procinto di fare l’amore, ma qualcosa bloccherà l’uomo. Leggiamo meglio tutti i dettagli della vicenda.

Anticipazioni Un posto al sole, venerdì 6 giugno: Marina e Ferdinando molto vicini, Monica sta per essere scoperta

Cominciamo subito il racconto delle prossime anticipazioni Un posto al sole. La puntata di venerdì vedrà Monica soddisfatta, in quanto ritiene di aver posto una pietra sopra ai suoi problemi economici, ma non sa che a breve qualcuno potrebbe smascherarla, dal momento che si è procurata i soldi per chiudere i debiti rubando perfino ai suoi più cari amici.

Marina e Ferdinando, come ci svela la trama,  saranno molto vicini e la donna lo cercherà perché non vuole rinunciare all’amore che prova per lui. Nel frattempo, Manuela sta per cacciarsi nei guai e tutto questo per coprire gli sbagli della madre.

Nel finale della puntata di venerdì vedremo Marina e Ferdinando abbandonarsi alla passione amorosa, ma l’uomo si frenerà giusto in tempo e avrà un attimo di esitazione. Perché? Tra i due sboccerà di nuovo l’amore? Lo vedremo presto.

Intanto, non perdetevi i nostri attesissimi spoiler sulla settimana dal 9 al 13 giugno 2014. Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Un posto al sole. Restate con noi!