Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 giugno 2016: un sogno infranto per Ersilia!

Eccoci anche oggi con nuove anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata di lunedì 6 giugno 2016, la cui trama rivela che Giovanna è in seria difficoltà anche con i ragazzi della palestra, mentre Patrizio è alla vigilia della maturità e non riesce a studiare. Intanto Ersilia scopre la verità su Andrea…come reagirà?

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 6 giugno 2016: il dramma di Giovanna

Giovanna si trova in una situazione molto drammatica e problematica, e deve capire come poterne uscire. L’ultimo periodo è stato per lei davvero complicato: la storia del serial killer che sta terrorizzando la città, che le è sfuggito per un pelo, e l’evasione di Balestrieri le hanno fatto rivivere situazioni che sperava di aver accantonato. Il passato invece è prepotentemente ritornato, gettandola davvero nello sconforto.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di lunedì 6-6-2016: esami di maturità

Patrizio, il figlio di Ornella e Raffaele, è arrivato alla vigilia della maturità. Il giorno dell’esame si avvicina, ed alla luce degli ultimi avvenimenti il ragazzo è completamente privo di concentrazione. Rossella, che dovrebbe aiutarlo a studiare, trova molte difficoltà ad imporgli la disciplina necessaria per lo studio

Un posto al sole anticipazioni, puntata di lunedì 6-2-016: ritorno alla realtà

Intanto Ersilia, sempre più pazza di Andrea, fantastica su una fantomatica storia con lui, che sta approfittando del successo che le sue foto hanno avuto. Intanto Andrea riceve una telefonata inaspettata che farà tornare l’ingenua ragazza con i piedi per terra.

La delusione di Ersilia sarà cocente: riuscirà la baby sitter di Irene a riprendersi? Lo saprete presto continuando a seguire le nostre anticipazioni Un posto al sole che saranno pronte come sempre a svelarvi le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini.