Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  450

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 novembre 2014: Marina è molto indecisa

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 6 novembre 2014 in onda alle ore 20,35

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 novembre 2014: Marina è molto indecisa

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 6 novembre 2014 in onda alle ore 20,35


Riprendono le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa accadrà nella puntata di giovedì 6 novembre 2014? Sappiamo che sarà un episodio davvero molto intenso di avvenimenti: Marina sarà ancora alle prese con mille dubbi e perplessità, lascerà Alfredo o starà con lui? Teresa sarà alle prese con una scelta davvero difficile.

Prima i analizzare i principali fatti della puntata, vediamo cosa vi abbiamo già anticipato. Ecco un rapido excursus dell’episodio num. 4113 che andrà in onda mercoledì 5 novembre 2014: Silvia, proprio quando tutto sembrava procedere al meglio, dovrà affrontare un imprevisto che la getterà totalmente nello sconforto. Eugenio e Viola stanno attraversando una fase davvero complicata a causa dei problemi lavorativi del magistrato, che porteranno la ragazza ad avvicinarsi a Scheggia, visibilmente preso da lei.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 6 novembre 2014: Marina ancora in preda a mille indecisioni

Cosa tormenta Marina? Il fatto di stare poco bene e di non voler far soffrire Alfredo per colpa sua, dal momento che non merita affatto una cosa del genere. Cosa penserà di fare la donna? Sacrificherà la sua felicità ed i sentimenti che prova per l’uomo oppure no?


Teresa, invece, sarà alle prese con una situazione davvero complicata e per questo dovrà fare una scelta che sarà molto sofferta. Roberto, invece, vuole preservare se stesso e la sua famiglia, mentre per la donna tutto ciò è fuori ogni logica  e morale.

Cosa deciderà di fare? Lo vedremo presto. Anche la settimana dal 3 al 7 novembre 2014 sta volgendo al termine, ma ben presto saremo di nuovo qui, insieme a voi, per raccontarvi cosa accadrà nella puntata del 7 novembre 2014: Teresa, ancora in preda a tanti timori, cercherà di confidarsi con Silvia, mentre Guido sarà ancora alle prese con Lucia e siamo sicuri che ne vedremo davvero delle belle! Un caro saluto a tutti voi!

CATEGORIE Un Posto al sole