Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 settembre 2016: Franco e Angela ritornano

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e quelle che leggerete riguardano la puntata trasmessa martedì 6 settembre 2016 in cui vedrete che, mentre Franco torna a Napoli per stare vicino a Nunzio, Renato continua a non sapersi decidere riguardo al suo rapporto con Nadia e decide, comunque, di aiutarla a trovare un lavoro.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 6 settembre 2016: dura realtà e ritorni graditi

Rientra a Napoli la famiglia Boschi: Franco, Angela e la loro bambina sfidano i pericoli legati alla criminalità organizzata e tornano nel capoluogo campano; lo scopo è quello di sostenere Nunzio, allontanatosi per amore di Chiara, e badare che non gli accada nulla di male; per il giovane Cammarota, però, non è decisamente un periodo fortunato.

Lui e la sua fidanzata vivono infatti un periodo piuttosto turbolento, e le brutte sorprese per lui non sono finite: quando cercherà l’ennesimo chiarimento con Chiara. Nunzio farà infatti un’amara scoperta: Chiara è interessata ad un altro.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 6 Settembre 2016: incertezze e dubbi

Nel frattempo, Renato Poggi vive un momento di confusione: combattuto fra l’attrazione per Nadia e motivi di ordine razionale come l’eccessiva differenza di età, l’ex marito di Giulia viene invece incoraggiato dal cognato Raffaele, che gli prospetta come alternativa alla paura di sembrare ridicolo lo spettro della solitudine, che a pensarci bene è una prospettiva di gran lunga peggiore. Perché non approfittare di un’occasione che la vita offre?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 6 settembre 2016: una mano lava l’altra

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole svelano che Renato nel dubbio, indipendentemente dal fatto di avere o meno una storia con lei, farà di tutto per aiutare la bella Nadia a trovare un lavoro.

Con l’intenzione di sfruttare le proprie conoscenze, e magari di far restare Nadia a palazzo Palladini, il Poggi consiglia infatti a Filippo e Serena di sottoporre la ex badante ad un colloquio di lavoro. La donna riuscirà dunque a trovare la sua strada a prescindere dalle proprie coraggiose scelte sentimentali?

Vi salutiamo per ora con le anticipazioni Un posto al sole ma torneremo presto con nuove trame sulla soap partenopea.