Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 7 dicembre 2015: Roberto Ferri ha mentito, Michele richiede il test di paternità!

La trama sulla puntata di lunedì 7 Dicembre 2015 ci mostra la preoccupazione di Omar per la figlia, la polizia continua ad indagare su Ferri mentre Michele…

Eccoci di nuovo pronti con le anticipazioni Un Posto al Sole pronte ad aggiornarci sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 7 dicembre 2015 si Rai 3 alle 20:35. Come sappiamo già dalle nostre anteprime sulla soap napoletana, Roberto Ferri si troverà in mezzo alle indagini sulla scomparsa di Miriam e l’intervento dei media non gli facilitano la situazione. Poi vedremo le conseguenze dell’inconveniente avvenuto nel locale di Omar… mentre Michele decide di fare il test di paternità. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà in questo episodio

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata lunedì 7 dicembre 2015: nuovi problemi per Omar

Anche se Viola pensava di fare un favore al ristoratore, l’inconveniente nel ristorante potrebbe causare delle conseguenze rognose per Omar. L’uomo si ritrova a rischiare una multa e fino all’ultimo prova a scongiurarne la possibilità. Oltretutto le preoccupazioni per Omar non finiscono qui poiché la figlia sarà la protagonista di ulteriori insonnie. Infatti l’uomo è convinto che Amal possa averle mentito ancora e pensa di non poterla perdonare se veramente lo avesse fatto.

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata 7 Dicembre 2015: Michele vuole ristabilire la quiete…

Silvia e Michele continuano nella loro rocambolesca situazione matrimoniale. Fin dall’arrivo di Maddalena e Salvatore, la coppia, e soprattutto Silvia, ha sentito il bisogno di affermare l’amore con Michele suggellandolo con un figlio. La perdita del bambino però ha scatenato problemi su problemi e Silvia per salvare la relazione propone al marito di farne un altro, lasciando basito l’uomo.

Per tentare di sistemare la situazione Michele crede di avere un solo modo. Dopo aver tentato in tutti i modi possibili di chiarire con la moglie sceglie di richiedere il test di paternità per Salvatore. Dato che da quando è arrivato il ragazzino sono iniziati i problemi con Silvia, l’uomo vuole assicurarsi di essere il vero padre del bambino.

Anteprime Un Posto al Sole, puntata 7 Dicembre 2015: Ferri ha mentito!

Le indagini continuano e l’attenzione mediatica è tutta rivolta a Roberto Ferri. L’uomo, più volte interrogato, ha dato la sua versione dei fatti sulla scomparsa di Miriam. Nonostante la brutta e concitata discussione che ha avuto con la ragazza, Ferri si dichiara innocente e cerca di convincere le autorità. Gli agenti che però indagano sulla vicenda si accorgono di alcune incongruenze tra le dichiarazioni di Roberto Ferri e le dinamiche della scomparsa della donna. Sarà considerata colpevole e quindi continueranno ad interrogarlo? E nel frattempo, che fine ha fatto Miriam?

La trama si farà sempre più ricca e articolata e la soap partenopea continuerà a lasciarci senza parole con clamorosi colpi di scena. Continuate a seguirci e a restare aggiornati grazie alle nostre anticipazioni Un Posto al Sole, saremo sempre pronti a raccontarvi tutti i dettagli delle puntate in onda nei prossimi giorni… a prestissimo!

Lascia un commento