Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 giugno 2016: la verità su Irene, Giovanna in difficoltà

Le appassionanti anticipazioni Un posto al sole che riguardano la trama della puntata in onda martedì 7 giugno 2016 ci raccontano che Giovanna cerca con difficoltà di riprendersi la sua vita mentre Vittorio, che dovrà affrontare la maturità, chiede aiuto a Rossella. A breve, intanto, si saprà la verità sui test genetici cui Filippo, Serena e la piccola Irene si sono sottoposti.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 7 giugno 2016: momento difficile

Ritornare a Napoli e riprendere i contatti con Franco, episodio da cui è partito tutto, forse non è stata un’ottima idea. Giovanna, infatti, è ancora sotto pressione, dopo la storia del killer e il difficile momento che ha dovuto affrontare, e Davide cerca un modo per aiutarla.

Deve però vedersela con i ragazzi della palestra, che sono molto preoccupati per lei,e che non mostrano grande simpatia per il giovane. Trattandosi di pugili, la ex poliziotta dovrebbe essere davvero al sicuro. Vedremo se Giovanna riuscirà davvero a rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 7-6-2016: gli allievi di Rossella

Come Patrizio Giordano, anche Vittorio, il figlio di Guido ed Assunta, dovrà sostenere gli esami di maturità. Il ragazzo, però, incontra serie difficoltà a prepararsi, dunque ha un’idea. Visto l’impegno con cui Rossella aiuta l’amico Patrizio a studiare, Vittorio prega Rossella di aiutare anche lui. La ragazza, però, non reagisce molto bene alla cosa…per quale motivo?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 7 giugno 2016: il padre di Irene

Intanto, l’attesa di Filippo e Serena sta per terminare. I test genetici sulla paternità della piccola Irene, che, come abbiamo visto nelle recenti puntate Un posto al sole, ha avuto gravi problemi di salute, sono infatti pronti.

A breve i due sapranno di chi è veramente figlia e soprattutto riusciranno probabilmente a venire in chiaro delle cause dei malesseri della piccola. In caso Irene risultasse figlia del fratellastro di Filippo, questo comprometterà il rapporto di coppia fra quest’ultimo e Serena?

Continuiamo a leggere le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 7 giugno 2016 sono infatti davvero terminate; ritornate sul blog per conoscere le anteprime che vengono pubblicate quotidianamente e che riguarderanno le ultimissime novità sulla soap partenopea. Non perdete dunque le prossime news Un posto al sole, noi vi diamo appuntamento a presto.