Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 luglio 2016: Serena trova suo padre

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 7 luglio 2016 rivelano che fra Andrea ed Ersilia è il momento della chiarezza, mentre alla radio Scheggia suscita sentimenti diversi: Viola non gradisce il suo atteggiamento, Chiara lo vede sotto una luce diversa. Serena, intanto, cerca di stringere i rapporti con Gualtiero, con discutibili risultati.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 7 luglio 2016: Andrea chiarisce?

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che Andrea, riportato con i piedi per terra da Guido, ha un duro confronto con Ersilia e in tal modo le cose dovrebbero definitivamente chiarirsi.

Andrea, infatti, sembra deciso a rimediare ai propri errori e si rende conto di essere stato poco chiaro nei confronti della ragazza, dopo quello che è avvenuto fra loro, illudendola che tra loro potesse nascere qualcosa. Deciderà forse di prendere le distanze da lei?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 7-7-2016: cambiamenti in vista

Tornata a Napoli da una breve luna di miele, preludio forse ad un successivo viaggio più lungo, Viola Bruni, ormai signora Nicotera, ha trovato ad attenderla una sgradevolissima sorpresa: alla radio tutto è cambiato e per volere di Petrone il suo posto è ora occupato da Scheggia, nuovo direttore artistico.

La neo-sposa non sembra affatto gradire l’atteggiamento del giovane, ma c’è qualcun altro che, però, la pensa in modo diverso. Chiara, la figlia di Giancarlo Petrone, comincia a guardare Scheggia sotto una luce diversa.

Un posto al sole anticipazioni. puntata di giovedì 7-7-2016: un padre ritrovato?

Intanto Gualtiero Valle, venuto a bussare alla porta di Serena, che è in cerca di suo padre, ha lasciato intendere che nel periodo in cui si frequentavano Monica era uno spirito libero, alludendo al comportamento disinibito tenuto dalla donna in gioventù.

Emergerà dai discorsi dell’attore una verità sconvolgente: è lui il padre di Serena? La ragazza cercherà di stringere i rapporti con lui che, però, apparirà piuttosto sfuggente.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Un posto al sole e vi diamo appuntamento con le prossime trame della soap partenopea.