Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  520

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 agosto 2014: La fuga di Alberto

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 agosto 2014: La fuga di Alberto


Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 7 agosto 2014, Alberto scappa via

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre alle ore 20,35 dal lunedì al venerdì e riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 7 agosto 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Alberto scapperà, mentre Ornella dovrà affrontare una difficile situazione.

Andando a ritroso e riagganciandoci alla puntata di mercoledì 6 agosto 2014, sappiamo che i Poggi sono stati impegnati a discutere con Micaela circa l’affidamento del piccolo Jimmy, mentre Andrea si è recato nella capitale britannica e qui ha incontrato Elena.

Apprestiamoci a scoprire che cosa accadrà nella puntata di giovedì 7 agosto!


Anticipazioni Un Posto al sole, puntata giovedì 7 agosto 2014: Alberto scappa, mentre Ornella deve affrontare una situazione difficile

In puntata vedremo che Alberto Palladini, il quale non riceve più aiuto e sostegno da Franco, sarà pronto a scappare. La sua fuga andrà per il meglio o dovrà affrontare qualche intoppo? Lo vedremo presto.

Ornella, invece, sarà alle prese con dei momenti molto difficili. Riuscirà a cavarsela da sola? E soprattutto la situazione non proprio facile, cosa riguarderà? Forse il suo lavoro? Anche questo lo vedremo prossimamente in puntata.

 Ma eccoci a Filippo e Renato, i quali si appresteranno a presentare un progetto importante a Roberto Ferri, che avrà a che fare con i Cantieri. Che sia l’inizio di un periodo di pace?

Vi lasciamo nel dubbio, ma un assaggio di quanto vedremo nella puntata conclusiva della settimana vi è lecito. Sappiamo che venerdì 8 agosto 2014, Viola e Raffaele vivranno dei momenti di ansia, mentre Franco e Giovanni proveranno a chiedersi dove sia finito Palladini. Secondo voi? E’ riuscito a scappare o nella sua sparizione è coinvolto anche qualcun’altro?

Le nostre anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione. Vi aspettiamo puntuali e vi salutiamo con l’effetto di sempre.

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole