Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 gennaio 2015: Niko e il compagno per Giulia

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 7 gennaio 2015

Riprende con l’entusiasmo di sempre il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre e come già svelatoci dalla trama delle puntate dal 5 al 9 gennaio 2015, l’episodio di mercoledì 7 gennaio 2015 sarà davvero da non perdere, perché Giulia, che come già saprete è stata iscritta ad un sito di incontri per persone single, si accorgerà presto di esserne entrata a farne parte, mentre Niko pare averle trovato un compagno ma non sappiamo di chi si tratterà.

Inoltre, nella puntata che sarà trasmessa martedì 6 gennaio 2015, Elena dovrà fare i conti con un piccolo imprevisto che potrebbe procurare dei cambiamenti al suo piano, mentre Adriana, dopo la brutta vicenda con Renato, verrà messa di fronte ad una sofferta scelta. Ma non è finita qui, perché anche Guido passerà dei momenti non proprio belli e tutto ciò perché verrà messo alle strette da Arianna.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 7 gennaio 2015: Niko e il compagno per Giulia

Le anticipazioni sul mese di dicembre 2014 vi avevano preannunciato che Giulia sarebbe stata iscritta ad un sito di incontri per persone single ed infatti così è stato e in questo episodio la donna se ne renderà conto, ma non sa che Niko , forse, ha trovato la persona che fa al caso suo. Inoltre, Andrea, dopo gli ultimi trascorsi, prenderà una decisione molto importante: essere più presente per sua figlia, soprattutto dopo la brutta faccenda che ha riguardato Elena ed Alice.

Le anticipazioni Un posto al sole sono giunte al termine, ma presto saremo di nuovo con voi, pronti per il racconto di una nuova puntata. Vi state forse chiedendo cosa accadrà giovedì 8 gennaio 2015? Ecco un piccolo assaggio: Elena, che come raccomandatogli dal suo ex marito deve assolutamente allontanarsi dal figliastro di Ferri, si ritroverà nelle brutte vicende dell’uomo e non saprà come uscirne. Invece, spoiler sul mese di gennaio 2015, ci rivelano che proprio in questa prossima puntata Roberto affermerà alla presenza di Sandro di non essere felice che il giovane frequenti Rossella! Restate in nostra compagnia!