Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  538

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 maggio 2015: Manuela fa una scoperta…clamorosa!

Dalle anticipazioni sulla soap napoletana scopriamo che Manuela arriverà ad una scottante conclusione su Niko!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 maggio 2015: Manuela fa una scoperta…clamorosa!

Dalle anticipazioni sulla soap napoletana scopriamo che Manuela arriverà ad una scottante conclusione su Niko!


Quando c’è da occuparsi di anticipazioni Un posto al sole, non c’è mai da annoiarsi ed anche in questa puntata che andrà in onda giovedì 7 maggio 2015 alle 20,35 su Rai Tre, non c’è da restare delusi! La story-line del possibile ritorno di Niko con Manuela, che sta coinvolgendo diversi personaggi, come Renato, che ha messo più volte il figlio “sotto torchio” per favorire il riavvicinamento tra lui e la bella nuora, adesso arriverà ad una svolta: la gemella di Micaela farà una clamorosa scoperta, come annunciatoci dagli spoiler settimanali! La giovane sta lottando con le unghie e con i denti stretti per potersi riprendersi il suo amato, ma davvero solo grinta e determinazione basteranno a far ritornare il bel Poggi suoi suoi passi? Intanto, tra Arianna a Alice si vivrà un clima di forte tensione!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 7 maggio 2015: Franco sta attraversano un periodo di forte crisi, passerà?

Come vedremo nella puntata del 7 maggio 2015, Franco Boschi sarà sempre più in crisi, soprattutto dopo l’accorato appello alla sua ex, ovvero Angela, sempre più in bilico tra l’affascinante avvocato Balestrieri, che pare aver fatto breccia nel suo cuore con i suoi modi di fare carini e gentili e Franco, che forse ha solo cercato di dimenticare ma non smesso di amare. Ma facciamo un passo indietro. Nella puntata di mercoledì 6 maggio 2015, Franco ci sembrerà disposto a fare tutto il possibile per ritornare con la sua amata e addirittura le lancerà un messaggio d’amore che avrà tutto il sapore di un appello disperato! Manuela, invece, sta per scoprire chi sta facendo nuovamente battere forte forte il cuore di Niko, mentre Arianna e Andrea vivranno qualche dissidio di troppo, soprattutto in merito alla linea educativa da intraprendere per la piccola Alice! Chi dei due avrà ragione, lo scopriremo anche nel corso del prossimo episodio.

Puntata Un posto al sole, giovedì 7 maggio 2015: gli spoiler ci svelano che Manuela scoprirà qualcosa che la turberà profondamente


Manuela, che come sappiamo si è messa sulle tracce della possibile nuova fiamma di Niko Poggi, scoprirà qualcosa di veramente spiacevole! Forse vedrà il suo amato con la collega Cristina? E come si comporterà la ragazza? Sarà più agguerrita che mai, oppure manterrà la calma? Questa vicenda non smetterà di stupirci, ne siamo certi e come questa anche quella tra Angela e Franco: la donna, infatti, dopo la dichiarazione d’amore si ritroverà di fronte ad un bivio: chi scegliere? E lei chi ama davvero secondo voi? Lo scopriremo prestissimo!

Trama puntata Un posto al sole di oggi giovedì 7 maggio 2015: Un forte clima di tensione investe la coppia Arianna-Andrea

L’educazione della piccola Pergolesi, come arginare i suoi capricci e quale linea adottare per la bambina saranno ancora al centro della prossima puntata. Il clima tra Arianna e Pergolesi, come ci ha rivelato la trama del mese di maggio 2015,  sarà piuttosto teso e a renderlo tale ci metterà lo zampino anche Marina Ferri: la donna, infatti, renderà ancora più difficoltoso il rapporto tra la Landi e la figlia di Elena. Arianna, infatti, ha deciso di adottare strategie ben diverse, discordanti da quelle di Andrea, che vanno a cozzare con quelle del padre, che molto probabilmente vorrebbe darla sempre vinta alla sua bambina, forse per colmare vuoti e mancanze.

E le anticipazioni Un posto al sole volgono a conclusione, ma non vorreste mica credere che sono terminate? Fate un salto sul nostro blog e venite a scoprire quelle sulla puntata di venerdì 8 maggio 2015: vi forniamo questa piccola anteprima. Angela vivrà dei momenti di grande sconforto, mentre Manuela…mediterà vendetta! A prestissimo!

CATEGORIE Un Posto al sole