Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 marzo 2016: Nunzio, che brutta sorpresa!

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 7 marzo 2016 rivelano che Nunzio apprende delle condizioni del nonno proprio in un momento per lui particolarmente felice, e resterà profondamente turbato. Intanto Andrea cerca di reagire alla sua situazione, mentre Renato…

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata di lunedì 7 marzo 2016: notizia spiacevole

Nel corso di una piacevole cena con Marina, Giancarlo e Chiara, il nostro Nunzio apprende che suo nonno è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. La reazione del ragazzo non è certo delle migliori: nonostante tutto, egli sente ancora il legame con quel nonno, anche se, per rifarsi una vita, ha scelto di starne lontano. Ma cosa sarà successo a Vintariello‘? Sarà davvero così grave?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 7-03-2016: Silvia aiuta Andrea

Intanto Silvia cerca di spronare Andrea, ed il ragazzo sembra finalmente reagire. Dopo un breve interludio tra loro, che ha avuto soprattutto lo scopo di ingelosire Michele, i due hanno ritrovato la loro amicizia. Silvia è piuttosto preoccupata per Andrea, e vorrebbe che lui tornasse ad essere quello di prima.

Così, anche su suggerimento dell’amica, il giovane Pergolesi decide di riscoprire la sua antica passione per la fotografia. Silvia si impegnerà molto per aiutarlo, ma vedremo più avanti che egli reagirà in maniera piuttosto singolare…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 7 marzo 2016: impresa difficile

Dopo la situazione venutasi a creare con Dino, che abbiamo visto nelle scorse puntate Un posto al sole, Renato Poggi tenterà invano di rientrare nelle grazie di Teresa, ma non sarà facile per lui

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 7 marzo 2016 sono così concluse. Potrete trovare nuove notizie su queste pagine, oltre naturalmente ad aggiornamenti e curiosità sulle trame dei prossimi episodi e sui vostri personaggi favoriti. Noi vi aspettiamo prossimamente per le newsche riguardano la soap partenopea, vi invitiamo a restare con noi per non perderle!